![]() |
Altro consiglio Pino: visto che si tratta di un tracciato lineare costruiscilo modulare, in questo modo te lo metti nel baule dell'auto e lo porti a caso mia così ci divertiamo, altrimenti mi tocca venire fino a napoli :lol::lol::lol::lol::lol: |
beh volentieri ti terrei a casa mia, mi daresti una mano :D ti dirò, al'inizio volevo fare il plastico come lo ricordavo io di quando ero bambino, poi seguendo mi si è aperto un nuovo mondo alla fine comincerò con il realizzare un diorama, ma che vorrei rendere parte del plastico che voglio creare, sarà in moduli tutti 50x30, in modo da avere un unico rettilineo di 30x400 alle due estremità due moduli 100x100, che faranno uno da racchetta, l'altro da stazione nascosta |
Citazione:
Hai le idee chiare! Allora... posso andare a dormire ora :lol::lol::lol::lol: |
Citazione:
|
Citazione:
E' il bello di questo hobby! Magari ci vorrà un pò di tempo, qualche errore lo si commette sempre, ma vuoi mettere la soddisfazione.... Credimi... :wink: |
ma agli scmabi, sebbene li faccia manuali, devo metterci qualche cosa, per evitare che vada il circuito in corto? |
1 Allegato/i questo è il mio tracciato DEFINITIVOOOOOOOOOOOOOOOO qualcuno mi segna cosa devo acquistare per fare l'impianto elettrico? e se ha tempo mi farebbe lo schema cartaceo? :lol::lol: grazie come sempre ps la sezione A è la stazione nascosta |
Bel tracciato Pino, complimenti. Per la tua richiesta purtroppo io non posso aiutarti perchè sono un dioramista statico e quindi per la parte elttrica sono un emerito ignorante |
anche a me soddisfa molto, grazie attenderò qualche tecnico :D |
Citazione:
Per i deviatoi nessun problema, non devi fare nulla. Sono già predisposti. Eventualmente si potrebbero "polarizzare" (il cuore dello scambio è senza corrente per evitare corti circuiti) ma è un'operazione complessa e nel tuo caso non necessaria. Se li incolli sulla base di sughero (5-6 mm) come faccio io :wink:, stai solo attento a non mettere la colla nei punti in cui ci sono i contatti perchè potrebbe dare problemi. Se hai il file di wintrack mandamelo che ti segno i punti dei sezionamenti. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002