![]() |
che dite, per le rotaie, meglio terra di siena bruciata, come ho fatto, oppure terra di siena naturale? |
La ruggine la simuli meglio con la terra di siena bruciata, quella naturale è più per la terra.....:wink: Ciao, Carlo |
10x :) |
1 Allegato/i una fotina giusto per... |
Citazione:
Ciao, Carlo |
ho appena terminato di dipingere la mia parete rocciosa fatta di cartapesta, con colori teraa di siena bruciata e terra di siena naturale da quello che ho capito, adesso è giunta l'ora della'erba il mio dubbio è questo: cospargo tutta la parete rocciosa di vinavil e dopo gli metto l'erba... anche sotto le sporgenze, se si, come faccio, inclino il plastico? purtroppo c'è pur sempre un problema di gravità nelle foto preedenti vi potete are un'idea di come sia venuta la parete rocciosa poi se in alcuni punti l'erba non riuscissi a posizionarla, il vinavil asciugandosi, diventa di colore neutro o le torverò, all'essicazione, bianco? come metto l'erba, com il colino o spruzzandola? tecniche? grazie sempre della disponibilità Pino |
Dunque la parete rocciosa che si vede nello sfondo l'hai fatta con cartapesta? |
si :) |
Citazione:
help d'aiuto? |
Citazione:
Per l'erba dipende da che lunghezza usi, può comunque andar bene spruzzandola con una bottiglietta tipo Noch, con i buchi grandi (come ha suggerito Gianluca un contenitore del borotalco allargandone i buchi), il colino serve se polarizzi la sona di posa con appostio strumento. Ciao, Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026