![]() |
Citazione:
Ciao Mirko . Ti do' il mio piu' caro benvenuto! Ha ragione Andrea, inizia una nuova discussione, altrimenti i plastici si sovrappongono. Giovanni. |
Citazione:
benvenuto anche da parte mia e complimenti per il tuo lavoro. Attendiamo l'apertura della nuova discussione per seguirne l'avamzamento..! E... visto che sei così bravo nella realizzazione delle strutture in legno, magari approfitterò per chiederti qualche dritta... (le rampe in costruzione sul mio plastico te ne saranno grate!):wink: |
Benvenuto Mirko anche da parte mia! Complimenti vivissimi per la realizzazione in corso d'opera, davvero notevole, ha delle doti non comuni di carpenteria in legno....:wink::) Buona domenica, ciao! Carlo |
nun me pare 'o vere... eppure eccomi di nuovo quì dopo moltissimo tempo la lontananza dovuta da tantissimi problemi, non del tutto risolti, ma un pochino più leggeri, da permettermi la possibilità di riprendere il lavoro al mio diorama operativo al momento, non lo posso ancora cominciare, perchè mi manca la scala per tirarlo giù dall'armadio :lol: spero non vi siate dimenticati di me e che avrete ancora la bontà di aiutarmi nei prossimi passaggi un saluto Pino |
Ciao Pino e ben ritrovato! Mi ricordo di te e soprattutto... delle modelle... BEATO te... :lol::lol: |
sapevo che ti saresti ricordato di me Andrea grazie |
Citazione:
NOi siamo sempre qui. E siamo molto contenti del tuo ritorno! |
stabbene grazie anche a te giò e siccome ho un po di binari, ho già preo una tavola 2x1,20 per il plastico giochereccio per mio figlio, senza pretese il diorama invece è una cosa seria |
Citazione:
senz'altro q.che binario manca sempre:P Gio |
Citazione:
non ci siamo mai incrociati ma ti ricordo anch'io chiaramente: pensa che decisi di iscrivermi al forum proprio leggendo le tue discussioni.. Pensai infatti: "caspita.. trenini e modelle: questo è il forum che fa per me!" :D :D :D Buon lavoro con le prossime realizzazioni! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002