![]() |
Si, io allungherei all'interno della stazione :wink: |
a breve metto il tracciato definitivo, ho apportato una modifica sostanziale |
1 Allegato/i ecco quì credo di essere contento così vi chiedo solo degli accorgimenti, ma in linea di massima così mi piace ricapitolo 2 moduli 40 x120 A= stazione di dimensioni 23x13 B= deposito con scalo merci C= rimessa X= sezione da 120 mi date consigli sulle quote? qualche modifica? avevo pensato di accorciare la stazione e di creare un tronchino affiancato alla stazione sul 1° binario, che ne pensate? ps tra il 1° ed il 2° binario c'è un marciapiede lungo tutto il tratto di binario i 3 binari hanno lunghezza di 1mt, ci vanno bene i convogli? |
Riflettici ancora un attimo. Il mio dubbio è che il treno che sta in basso a sinistra non raggiunge la parte alta del tracciato, lo può fare solo con manovre in retromarcia...:uhm: http://www.baronerosso.it/forum/atta...immagine-3.jpg |
infatti, non deve raggiungere quel binario la mia linea principale è la curva che scende verso il basso a sx, perchè lì in futuro ci verrà un modulo da 140cm per far proseguire o arrivare il treno così facendo i treni partono o arrivano da quel binario, e mi sembra che i collegamenti ci siano tutti ;) altri consigli, per voi che avete l'occhio esperto? |
1 Allegato/i Citazione:
così andrebbe meglio? |
Ma ci stanno i motori? |
se ti riferisci agli scambi,... SI |
la tua seconda soluzione mi piace di più. La butto li, magari invece che usare tutti quelli scambi metterci un incrocio a 18° o 36° come molte volte suddece nella realtà? |
Citazione:
Giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002