![]() |
ho anche creato varie sagome 3D degli edific che più o meno utilizzerò, vediamo se la procedura è giusta: -stendo i binari -segno i marciapiedi e gli edifici -controllo che non ci siano ingrippi con le loco e i vagoni dopo che ho fatto questo procedimento mi tocca la stesura effettiva dei binari? mi manca qualche cosa? |
NO, tutto giusto, poi se si tratta di un plastico dinamico, dovrai eseguire tutti i collegamenti elettrici necessari e dopo provvedere alla realizzazione del ballast, mi raccomando stai attento negli scambi dove il ballast non deve interferire con il movimento degli aghi, altrimenti ciao ciao scambio :wink: |
grazie gianluca, sto imparando, almeno la teoria la sto apprendendo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl farò le loco in digitale, e segnali e scambi in analogico |
Ottimo Pino, come si suol dire "NESSUNO NASCE IMPARATO" :fiu: |
MARKLIN NUOVO SET DIGITALE COMPLETO 18 VA+MOBIL STATION su eBay.it Treni, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo chiedo da perfetto ignorante se compro questa centralina, che è compresa di trasformatore, e equipaggio i loco con il decoder, mi serve altro per digitalizzare il movimento? (resta inteso, solo le loco, gli scambi in analogico) |
Citazione:
E' una centralina marklin che funziona per il sistema a tre rotaie ovvero corrente alternata. Marklin Prova a cercare Roco Multimaus |
azz, quindi non lo posso usare con le mie loco :( |
Non dirmi che hai già fatto un'offeta :fiu::angry::fiu: |
nono assolutamente ma esiste così anche per le loco a due binari? |
Ormai ti ho inquadrato... tu sei tipo da Mulimaus... http://img169.imageshack.us/img169/1061/1010117r1.jpg Roco multimaus 10764 e trasformatore 10725, ce l'ho anch'io, per quello che devi fare va più che bene... fidesss :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002