![]() |
senza parole... 1 Allegato/i Senza offesa per nessuno...ciao a tutti |
Citazione:
Ciao. Ps. Ovviamente FORZA CATANIA. |
Citazione:
|
....mi associo a "Doc"....se proprio devo....:rolleyes: FORZA TORO!....con moglie e due figli Juventini.....che posso dì.....:fiu: Ciao, Carlo |
Dai, ora vogliamo sentire un Interista cosa ne pensa... |
la maggior parte dei fermodellisti odia il calcio, compreso me :icon_rofl |
Citazione:
io sono piemontese ma tifo inter perche' mi hanno insegnato cosi' da piccolo e non posso cambiare. Non sono sfegatato, anzi ............ Solo a te poteva venire una idea del genere: un vecchio carro semiarrugginito e abbandonato con le scritte sopra: la realta'. Piu' avanti senz'altro ne vedremo magari uno bruciato.:mellow: Ma bruciato veramente per renderlo reale:wacko: e poi spento al volo( per non incendiare la casa) . Se fai leggere a Paola questo topic questa sera pensera': ma solo piu' Gio' deve mettersi a dare idee e suggerimenti. Gia' quella del caimano vero in terrazza non e' male(e noi sappiamo) Comunque anticipo che presto vedrete i miei due caimani motore G trasferirsi su " i treni del passato" Il doc e' amante dei caimani, ora ne avra' 7 Uno dei pochi in Italia a vantare una simile raccolta di quelle bestiacce!!:icon_rofl |
Citazione:
Eravamo 4 amici al bar....:happy4: |
Citazione:
Tornando al carro della foto, non è abbandonato, è circolante, rugginoso e lercio come certi al vero, scarabocchiato, ma circolante...anzi, per la cronaca i tuoi assi Tillig adesso li ha sotto proprio lui, non li avevo ancora provati sui carrelli corti Y 25 montati su un carro lungo circa come una carrozza...ciao ciao |
Citazione:
Non c'è nemmno più gusto. Tutto speciale, come la scala perfetta!:P http://www.resport.it/public/fotonotizie/mourinho01.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002