BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   senza parole... (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/146074-senza-parole.html)

coderzone77 12 settembre 09 01:32

Citazione:

Originalmente inviato da modeltrain (Messaggio 1712480)
E siamo in due !! :cheers: anzi 3 con Docto!!
Eravamo 4 amici al bar....:happy4:

Aregar ne sa qualcosa di bar...
Ha inaugurato il bar dello stadio nella sezione Elimodellismo :fiu:

Vortex320 12 settembre 09 16:29

Forza lecce:D

LuCa999 12 settembre 09 18:05

Certo che i vandali ci sono dappertutto!! due macchine della polizia in più e non ti sporcavano il vagone!! :lol::lol::lol:

Doctortreno 12 settembre 09 19:26

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da LuCa999 (Messaggio 1713269)
Certo che i vandali ci sono dappertutto!! due macchine della polizia in più e non ti sporcavano il vagone!! :lol::lol::lol:

Eh, ma i vandali sono dritti...hanno colpito in un momento in cui i Carabinieri erano impegnati a ritirarsi le pizze per la cena in caserma, (infatti si vede il ragazzo della pizzeria che gliele sta caricando sulla furgonetta) mentre i vigili urbani stavano effettuando un sopralluogo accanto ad una macchina che ha preso fuoco...quanto alla Polizia non c'è proprio, il paese è troppo piccolo per poter essere sede di commissariato...ciao ciao

Fabio1974 12 settembre 09 23:18

Anche io amo i Rally!

Vedo che oltre ai treni reali e in scala a qualcuno piacciono i Rally!
Ebbene altro grande appuntamento oltre l'H.M.Expo c'é il Rally legend a San Marino,con le auto che hanno fatto la storia,131 abarth, Lancia 037,Lancia stratos,Delta S4 e Deltona,Ascona 400, Porsche 911 etc......

Doctortreno 13 settembre 09 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da Fabio1974 (Messaggio 1713581)
Vedo che oltre ai treni reali e in scala a qualcuno piacciono i Rally!
Ebbene altro grande appuntamento oltre l'H.M.Expo c'é il Rally legend a San Marino,con le auto che hanno fatto la storia,131 abarth, Lancia 037,Lancia stratos,Delta S4 e Deltona,Ascona 400, Porsche 911 etc......

...Quelle erano macchine, altrochè...sarebbe bello poterci andare, ma purtroppo ho il lavoro che mi blocca qui...ciao ciao

Sir Percy 13 settembre 09 02:09

Citazione:

Originalmente inviato da modeltrain (Messaggio 1712480)
E siamo in due !! :cheers: anzi 3 con Docto!!
Eravamo 4 amici al bar....:happy4:

Mi unisco anch'io. :gluglu:

scalatt 13 settembre 09 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da Doctortreno (Messaggio 1713353)
Eh, ma i vandali sono dritti...hanno colpito in un momento in cui i Carabinieri erano impegnati a ritirarsi le pizze per la cena in caserma, (infatti si vede il ragazzo della pizzeria che gliele sta caricando sulla furgonetta) mentre i vigili urbani stavano effettuando un sopralluogo accanto ad una macchina che ha preso fuoco...quanto alla Polizia non c'è proprio, il paese è troppo piccolo per poter essere sede di commissariato...ciao ciao

Il plastico del Doctor "i treni del passato" è come la gramigna :icon_rofl
In senso buono naturalmente...
Ogni tanto "spunta fuori" qualcosa di nuovo...
A quando la prossina new entry?:wink:

ripassatore77 16 settembre 09 23:30

2 Allegato/i
Ciao Doc pure io amo i rally ne ho fatti pure una 10cina poi ho messo la testa a posto ora faccio il ferromodellista ma se vedo............Allegato 119980 o se vedo il PIero Allegato 119981 non tengo + saluti a tutti ripassatore77

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002