![]() |
Citazione:
Ha inaugurato il bar dello stadio nella sezione Elimodellismo :fiu: |
Forza lecce:D |
Certo che i vandali ci sono dappertutto!! due macchine della polizia in più e non ti sporcavano il vagone!! :lol::lol::lol: |
2 Allegato/i Citazione:
Eh, ma i vandali sono dritti...hanno colpito in un momento in cui i Carabinieri erano impegnati a ritirarsi le pizze per la cena in caserma, (infatti si vede il ragazzo della pizzeria che gliele sta caricando sulla furgonetta) mentre i vigili urbani stavano effettuando un sopralluogo accanto ad una macchina che ha preso fuoco...quanto alla Polizia non c'è proprio, il paese è troppo piccolo per poter essere sede di commissariato...ciao ciao |
Anche io amo i Rally! Vedo che oltre ai treni reali e in scala a qualcuno piacciono i Rally! Ebbene altro grande appuntamento oltre l'H.M.Expo c'é il Rally legend a San Marino,con le auto che hanno fatto la storia,131 abarth, Lancia 037,Lancia stratos,Delta S4 e Deltona,Ascona 400, Porsche 911 etc...... |
Citazione:
...Quelle erano macchine, altrochè...sarebbe bello poterci andare, ma purtroppo ho il lavoro che mi blocca qui...ciao ciao |
Citazione:
|
Citazione:
In senso buono naturalmente... Ogni tanto "spunta fuori" qualcosa di nuovo... A quando la prossina new entry?:wink: |
2 Allegato/i Ciao Doc pure io amo i rally ne ho fatti pure una 10cina poi ho messo la testa a posto ora faccio il ferromodellista ma se vedo............Allegato 119980 o se vedo il PIero Allegato 119981 non tengo + saluti a tutti ripassatore77 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002