| Doctortreno | 10 settembre 09 00:16 | Citazione:
Originalmente inviato da capotrenogio'
(Messaggio 1709320)
Bravo Giacomo, tu sei il nostro maestro, ma un maestro buono che vuoi veramente insegnarci e farci crescere.
Il modellismo e' parte della tua vita, lo ami , lo pratichi , ti accompagna nei tuoi pensieri.
E' bello leggerti, prendi il lettore e lo trascini. Chi ti legge non ti molla piu'!
A volte mi sembri proprio anche uno scrittore:clap:, ma questa e' un'altra storia, che prima o poi affronteremo. Doctor the writer
Ciao
Giovanni. | Grazie, grazie davvero...in effetti tu la mia storia la conosci, e sai che provengo dalla scuola di un grande Maestro, un uomo capace, buono, disinteressato e che credeva in ciò che faceva e insegnava, Doctortreno è nato lì, nel caotico laboratorio di questo signore che purtroppo oggi non è più fra noi, io non sto facendo altro che continuare la sua opera, quello che lui ha insegnato a me ora io lo insegno ad altri, perchè è giusto sia così, non è nè bello nè corretto voler tenere tutto per sè, a che scopo, poi? Voler stupire? Voler fare la parte del "Boss?"
Naturalmente no, il modellismo è in parte una scienza e in parte un' arte, e come tale va tramandata, non è una competizione, non è una gara di abilità, non è niente di tutto questo, è solo un hobby molto "al di sopra delle righe," che richiede calma, dedizione, impegno, collaborazione, chi ha maggiore esperienza è giusto che segua e aiuti chi ne ha di meno, questo è alla base delle amicizie che inevitabilmente poi nascono fra persone che seguono lo stesso interesse...ciao ciao |