![]() |
bè una volta i motori erano costruiti in modo grezzo nel senso per essere muli da lavoro senza troppe pretese... oggi invece si vuole la frenata lunga, la partenza lenta come al vero, i rallentamenti in scala... troppe cavolate che ovviamente impongono un motore tecnologico però troppo delicato :mellow: |
Anche se il sogno di tutti sarebbe avere un bel parco Marklin (sono stupende...) devo dire che ultimamente sono molto molto interessato a Roco come marca. Il prossimo mese mi comprerò un paio di carri Roco e vedrò di che si tratta... ma al tizio cortese di cui parlavo ieri ho già fatto "tirar giù" alcuni carri Roco, li ho visti e sono rimasto contento. Poi ha anche una serie di accessori notevole. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io sto per farmi un plastico su scaffale. Dimensioni: 1,40 x 25 |
Tantissimi anni fa, era il 93, ho fatto pure io un plastico, ma avevo piu spazio di ora, non ricordo le dimensioni, ora il pannello smontato sta nel garage, cmq era di dimenzioni giuste, a binario unico, con stazioncina e segnale di protezione, cmq bel fatto, la massicciata la realizzai con le pietre piccolissime che trovai a mare. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026