![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Rispondo io visto che sono il meccanico e la colpa è mia il crash di luca è dovuto probabilmente ad una scarsa manutenzione dell' eli , dopo due anni di voli e parecchie gare ha detto basta. Kenny è passato tra i due alberi con successo ma non ha fatto i conti con la vista , qualche ora prima ci aveva detto che normalmente usa gli occhiali, quando si è girato per salutare c'era ancora l' eli che avanzava ,abbiamo cercato di avvisarlo ma lui non ha capito e lo ha lasciato cadere . Una demo scarsa ma divertente Ci siamo fatti una grande risata Teo pescante |
Citazione:
Complimenti:wink::wink: |
..mmhhh..brutta cosa l invidia...comunq ue ok..andro' io.. |
Citazione:
|
Io sono assolutamente ignorante in materia..nel senso che non seguo.. Ma il francesino e' un ragazzo che e' cresciuto nel tempo e via via e' diventato sempre piu bravo o e' stato una vera e propria sorpresa x tutti? |
Pescante è stato davvero bravo , non si discute , il Gabutti "paga" forse il poco allenamento e la non perfetta conoscenza del nuovo modello, sono sicuro che molto presto tornerà ad esprimersi ad altissimo livello, Vai Seba |
La cosa più bella di queste gare è che il risultato lo si sa almeno un mese prima per i primi 5 XD |
Citazione:
ps: cavolo 2 anni di gare?! non pensavo reggessero così tanto con le sollecitazioni che ricevono :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002