BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Helimaster 2014 i 25 ammessi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/311956-helimaster-2014-i-25-ammessi.html)

Assodiquadri 09 luglio 14 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da tarvox33 (Messaggio 4323527)
ok, ora ho capito...
prima un post ogni due minuti ora che non ha vinto...sparito...va be' contento lui...

Se ti riferisci a me,io sono qua,ho solo cercato di informare,il prossimo anno fallo tu.

stesax 09 luglio 14 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da pesca (Messaggio 4323529)
Buonasera a tutti,
Posto qui sotto il video del mio volo musicale!

Saluti

grande luca......lavoro ed umiltà, e i risultati arrivano!!!!!

teo2 09 luglio 14 21:57

Rispondo io visto che sono il meccanico e la colpa è mia
il crash di luca è dovuto probabilmente ad una scarsa manutenzione dell' eli , dopo due anni di voli e parecchie gare ha detto basta.
Kenny è passato tra i due alberi con successo ma non ha fatto i conti con la vista , qualche ora prima ci aveva
detto che normalmente usa gli occhiali, quando si è girato per salutare c'era ancora l' eli che avanzava ,abbiamo cercato di avvisarlo ma lui non ha capito e lo ha lasciato cadere .
Una demo scarsa ma divertente
Ci siamo fatti una grande risata
Teo pescante

Assodiquadri 09 luglio 14 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 4323613)
grande luca......lavoro ed umiltà, e i risultati arrivano!!!!!

Luca sta avendo un percorso in crescita fantastico.
Complimenti:wink::wink:

tarvox33 09 luglio 14 22:16

..mmhhh..brutta cosa l invidia...comunq
ue ok..andro' io..

Assodiquadri 09 luglio 14 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da tarvox33 (Messaggio 4323646)
..mmhhh..brutta cosa l invidia...comunq
ue ok..andro' io..

Sei sicuro di stare bene?

STENO 09 luglio 14 22:51

Io sono assolutamente ignorante in materia..nel senso che non seguo..
Ma il francesino e' un ragazzo che e' cresciuto nel tempo e via via e' diventato sempre piu bravo o e' stato una vera e propria sorpresa x tutti?

longiano 09 luglio 14 22:53

Pescante è stato davvero bravo , non si discute , il Gabutti "paga" forse il poco allenamento e la non perfetta conoscenza del nuovo modello, sono sicuro che molto presto tornerà ad esprimersi ad altissimo livello, Vai Seba

.tail 10 luglio 14 00:03

La cosa più bella di queste gare è che il risultato lo si sa almeno un mese prima per i primi 5 XD

Buddyclub 10 luglio 14 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da teo2 (Messaggio 4323621)
Rispondo io visto che sono il meccanico e la colpa è mia
il crash di luca è dovuto probabilmente ad una scarsa manutenzione dell' eli , dopo due anni di voli e parecchie gare ha detto basta.
Kenny è passato tra i due alberi con successo ma non ha fatto i conti con la vista , qualche ora prima ci aveva
detto che normalmente usa gli occhiali, quando si è girato per salutare c'era ancora l' eli che avanzava ,abbiamo cercato di avvisarlo ma lui non ha capito e lo ha lasciato cadere .
Una demo scarsa ma divertente
Ci siamo fatti una grande risata
Teo pescante

ah ecco :) anche il vocalist che non so il nome se la rideva alla grande:lol: comunque grandi tutti :)

ps: cavolo 2 anni di gare?! non pensavo reggessero così tanto con le sollecitazioni che ricevono :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002