BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Helimaster 2014 i 25 ammessi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/311956-helimaster-2014-i-25-ammessi.html)

Assodiquadri 11 marzo 14 12:18

Helimaster 2014 i 25 ammessi

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...23261733_n.jpg

Un nuovo gran brutto osso si mette in gioco sul 3D guardate l'ultimo della lista,sara' una grande battaglia.

RRRappy50 11 marzo 14 14:40

Quest'anno bossion è l'uomo da battere....e la vedo dura....il piccoletto è a dir poco indemoniato:wacko:
Ito boh vedremo...ma....si accettano scommesse:P

Ma Rungi??

Aè Pascquaaaaaaa!!

PasqualeRungi 11 marzo 14 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 4186350)
Quest'anno bossion è l'uomo da battere....e la vedo dura....il piccoletto è a dir poco indemoniato:wacko:
Ito boh vedremo...ma....si accettano scommesse:P

Ma Rungi??

Aè Pascquaaaaaaa!!

Ciao Rappolo,

quest'anno Luigi è maggiorenne e quindi decide lui cosa fare, poi ha 2 impegni nel mese di giugno/luglio:
le selezioni per l'accademia aeronautica ruolo piloti e l'esame di maturità.

Inoltre il tempo libero lo impegna giocando a tennis(devo dire che se la cava pure bene, ha fatto il certificato agonistico).

Io gli ho detto che sono stronzate in confronto agli elicotteri ma, ne lui, ne la mamma vogliono stare a sentirmi.

Ti ringrazio per l'interessamento e ne approfitto per augurare ai piloti italiani un futuro ricco di successi e di gloria.

ciao.

Assodiquadri 11 marzo 14 19:19

Nella Advanced Level non dimentichiamo il giovanissimo Giacomo Sintoni

RRRappy50 11 marzo 14 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 4186517)
Ciao Rappolo,

quest'anno Luigi è maggiorenne e quindi decide lui cosa fare, poi ha 2 impegni nel mese di giugno/luglio:

Inoltre il tempo libero lo impegna giocando a tennis(devo dire che se la cava pure bene, ha fatto il certificato agonistico).

Io gli ho detto che sono stronzate in confronto agli elicotteri ma, ne lui, ne la mamma vogliono stare a sentirmi.

Ti ringrazio per l'interessamento e ne approfitto per augurare ai piloti italiani un futuro ricco di successi e di gloria.

ciao.

Orca miseria!!

Il futuro prima di tutto.....in bocca al lupo allora:approved:

E che dire del tennis...che due palle!!:icon_rofl

Assodiquadri 11 marzo 14 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 4186517)
Ciao Rappolo,

ciao.

Peccato un pilotone come Luigi era prezioso.

Pogonaro 12 marzo 14 11:05

meglio il tennis :)

tecman 12 marzo 14 12:24

e perchè???????

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 4187329)
meglio il tennis :)

Archi 12 marzo 14 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 4187409)
e perchè???????

Si guadagna molto di più. :fiu:

tecman 12 marzo 14 12:39

o perchè ci vuole meno impegno??:fiu:
il fatto del guadagno è un'altro discorso:wink: si parla di bravura e chi l'ha visto lo sa benissimo

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 4187415)
Si guadagna molto di più. :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002