![]() |
Citazione:
|
Saluti a tutti , ecco come promesso una prima lista di piloti iscritti : INTERNATIONAL PILOTS
ITALIAN PILOTS
La lista verrà aggiornata al ricevimento delle Vs iscrizioni da inviare al seguente indirizzo mail : dappopao@tin.it Non perdeteVi l'occasione di volare con i campioni ! Saluti a tutti da ... BIZMODEL FLIGHTTECH ITALIA FLYMODELCOMPONENTS |
Citazione:
...esageratiiiiiiiii ciao |
Libidine....doppia libidine...anzi, libidine coi fiocchi..... quanta roba !!!! mi sa che due giorni sono pochi, sarebbe da starci una settimana intera:D |
Saluti a tutti , aggiornamento del 16-05-2012 della lista dei piloti iscritti : INTERNATIONAL PILOTS
ITALIAN PILOTS
Inviate le Vs iscrizioni al seguente indirizzo mail : dappopao@tin.it Non perdeteVi l'occasione di volare con i campioni ! Saluti a tutti da ... BIZMODEL FLIGHTTECH ITALIA FLYMODELCOMPONENTS |
Saluti a tutti , secondo aggiornamento del 16-05-2012 della lista dei piloti iscritti : INTERNATIONAL PILOTS
ITALIAN PILOTS
Inviate le Vs iscrizioni al seguente indirizzo mail : dappopao@tin.it Non perdeteVi l'occasione di volare con i campioni ! Saluti a tutti da ... BIZMODEL FLIGHTTECH ITALIA FLYMODELCOMPONENTS |
umm....:huh: su tutti i piloti io sono l'unico a non avere lo sponsor... mio padre è lo sponsor:icon_rofl |
Citazione:
|
:fiu:Io non solo non sono sponsorizzato... al pari dei piloti iscritti sono un pippone e inoltre ho la capacità di crepare i "Goblin", però sarei tentato di iscrivermi dato che il solo stare nei paddock assieme a tutti questi big deve essere un piacere :o: poi se quel voletto che ci scapperà farà ridere chissenefrega... sbaglio? |
Visto che si chiama Fun Fly, dobbiamo tutti DIVERTIRCI!!!!!! quindi avanti, iscrivetevi!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002