BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   FUN FLY 3 D Helicopters al Radio Model Show (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/247786-fun-fly-3-d-helicopters-al-radio-model-show.html)

tmax500 15 maggio 12 17:17

Se accettate anche chi fa i loop quasi quasi ci penso .

aleonger 15 maggio 12 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3200034)
Presenti e sara' anche la prima uscita ufficiale ed in anteprima del nuovo Logo 700

P.S. Un uccelino mi ha detto che sara' presente un grosso personaggio americano che vola con un coso verde striato made in Itay:wink::wink:

Davvero sarà presente anche Bert?

carlogabutti 15 maggio 12 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da aleonger (Messaggio 3200347)

Ho mai scritto una cosa non vera?:wink::wink:

Arriveranno anche 3 piloti Mikado dalla germania.

Come gia' scritto ci sara' il 4 vote campione del mondo F3C Hiroki Ito assieme allo staf JR

Si sta vedendo di avere anche Tarek,la conferma non c'è ancora,ma è possibile che ci sia anche lui.

Angel-BRAN 15 maggio 12 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3200382)
Ho mai scritto una cosa non vera?:wink::wink:

Arriveranno anche 3 piloti Mikado dalla germania.

Come gia' scritto ci sara' il 4 vote campione del mondo F3C Hiroki Ito assieme allo staf JR

Si sta vedendo di avere anche Tarek,la conferma non c'è ancora,ma è possibile che ci sia anche lui.

Grande Carlo :wink: bene bene indubbiamente un bel evento da non perdere ,
allora ci vengo pure io visto che ci sono Bert,Hiroki,Tarek è arrivata la resa dei conti , insegno io a questi dilettanti come si pilota ...... :fiu:
scusa Carlo ma personaggi simili vanno presi di petto ......
speriamo che Tarek non mi tiri un bidone -_- quando ci vuole ci vuole echecaz..!!!!!

Ciao Carlo :wink:

scusate ma non ho resistito , bisogna pure scherzare a volte :icon_rofl

Angel-BRAN 15 maggio 12 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da aleonger (Messaggio 3200347)

Ma certo Ale , e tu non imboscarti ..... mi raccomando passo io a prenderti ,
che mi serve uno bravo e veloce nel cambio di batterie , poi mi devi pulire per bene le corone , sai come le consumo io :link:
mica micio micio bao bao
ciao

aleonger 15 maggio 12 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3200472)
Ma certo Ale , e tu non imboscarti ..... mi raccomando passo io a prenderti ,
che mi serve uno bravo e veloce nel cambio di batterie , poi mi devi pulire per bene le corone , sai come le consumo io :link:
mica micio micio bao bao
ciao

sorry x l' O.T. Ok, ma con l'hc3x non credo che tu riesca a sfruttarlo al massimo! Compra il v-bar! :wink:

Angel-BRAN 15 maggio 12 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da aleonger (Messaggio 3200503)
sorry x l' O.T. Ok, ma con l'hc3x non credo che tu riesca a sfruttarlo al massimo! Compra il v-bar! :wink:

No ti spiego , lo faccio solo per dare un pochino di vantaggio , altrimenti il confronto mica regge :icon_rofl:icon_rofl :P

PasqualeRungi 15 maggio 12 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3200511)
No ti spiego , lo faccio solo per dare un pochino di vantaggio , altrimenti il confronto mica regge :icon_rofl:icon_rofl :P

Saremo lì ad applaudirti.

ciao

robertofly 15 maggio 12 22:22

io non sono un campione ma siccome e' FUN ed e' dietro casa, pensate che me lo lascio scappare??? :)

invito i mediocri come me a non avere paura e venire...:)

Angel-BRAN 15 maggio 12 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 3200838)
Saremo lì ad applaudirti.

ciao

Magari Pasquale :wink: sai che bello sarebbe volare così , mi piacerebbe molto ma ci vuole una passione immensa e tempo , tra lavoro e due bimbe piccole il tempo è sempre meno , cosa ci vuoi fare .
Ciao Angelo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002