![]() |
Virate con piroetta Salve , mi stavo chiedendo come imparare a fare le virate con la coda che ruota. Qualcuno può insegnarmi come muovere gli stick così provo al sim ? Grazie:D |
Citazione:
allora ci provo... tu ti fai il cerchio girando la coda e quando la coda arriva in una posizione a te favorevole continui a fare la virata e rincominci a girare la coda.... tipo io lo faccio e quando , dopo avere girato, me lo ritrovo che va avanti col muso io faccio la virata e rinizio a fare i 360.... non penso che sono stato molto chiaro perchè è complicato sia da fare che da spiegare:D:D ciao:wink: |
Citazione:
ciao |
Citazione:
Ma neanche se guardi i movimenti degli stick ne capisci qualcosa....comunque guarda il grande Daniel Jetschin dal minuto 2,30 in poi....ahhhh lui è in mode 2.DANIEL JETSCHIN STICK MOVEMENTS MOD 2 - YouTube |
Citazione:
ps: io il movimento degli stick del volo piroettato li ho imparati da solo e piano piano ho capito come dovevano essere mossi. ciao michele!!:lol: |
Prima fai un po' di hovering poi lo fai iniziare a traslare il resto viene piano piano. Io correggo sempre il muso più o meno . |
Citazione:
Forse l'ideale è fare convergere i due metodi. |
Citazione:
prima devi imparare a fare bene l'hoovering piroettato. In tutti e due i sensi di rotazione. A quel punto impari a fare un traslato piroettato ed infine il cerchio piroettato. Ovviamente prima di tutto ciò devi aver imparato quasi alla perfezione a tenere l'elicottero piantato anche in frontale. Credo siano questi i passaggi obbligatori per imparare una manovra che va eseguita non guardando gli stick, ma l'elicottero. |
Grazie a tutti , io pensavo che dovrei seguire la coda e ruotare di conseguenza , se la virata è in senso orario , lo sick alettoni cabra in senso antiorario , (mode2) e viceversa :unsure: |
difficilmente a spiegare. e a riflesso. in volo piruetato comandi sono corti come tempo di tipo un quarto di seconda perche se no corregi cosa non devi, e tutto sincronizzato a positione di elicottero, a piroflip con positione rispetto a te , a curva piruetata con la tangente a curva da seguire, tutto anticipato in cervelo prima con magari un quarto di giro prima del comando. per i video a comandi cosi piccoli e veloci sono difficili a vederli, e delle volte non serve se ai fatto un po troppo prima il comando anteriore. anche io sono partito da piroflip, poi insieme con hover piruetato e secondo un consiglio da fare prima tutto usando e sincronizzando sono cabra-picchia, poi quando ci arrivi a sincronizzarti inizi anche alletoni in modo che la curva esce piu bella.... insomma tanto da lavorare a simulatore e poi in reale. a simulatore e piu facile perche modello gira perfettamente in assem in reale-_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002