![]() |
Loop all'indietro al simulatore Ho bisogno di un chiarimento: sto imparando i loop all'indietro al simulatore (RF6) ed al termine della fase discendente, come cabro (in realtà picchio ovviamente) per fare un altro loop quasi sempre l'eli si ribalta. Avviene solo coi loop all'indietro sia in volo diritto che rovescio. Avendo RF6 un sacco di bug, questo comportamento è uno dei tanti, o effettivamente devo imparare a controllarlo e me lo devo aspettare anche al campo? Grazie mille. Alex |
prenditi phoenix :icon_rofl:P:D |
Citazione:
|
Citazione:
Ma cosa vuole dire che si ribalta? E poi che elicottero usi? Forse c'è qualche parametro completamente sballato! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ma non è che hai il cavetto che tocca e non tocca?? a me succede quando il cavetto ha qualche falso contatto! |
Citazione:
Purtroppo quello che faccio al simulatore non me la sento ancora di farlo dal vero, quindi al momento non ho un termine di paragone. |
non e' che c'e' qualche miscelazione con qualche interruttore nei parametri del simulatore? |
No, i settaggi della parte radio sono uguali uguali a quelli del modello vero. |
Comunque leggevo su qualche forum che per implementare il blade stop nelle auto potrebbero aver incasinato il comportamento del rotore in certe situazioni. Di certo le autorotazioni sono diventate molto più difficili rispetto alla 5.5. Anche gli atterraggi in hold sembrano poco realistici. |
Citazione:
|
Citazione:
In Phoenix ci sono un bel po' di modelli che vanno bene, poi ci sono anche quelli più scadenti con la coda che non tiene, se uno vuole fare pratica. In Real Flight hanno voluto esagerare e la coda tiene peggio che nella realtà, in particolare le manovre piroettate con coda a destra (a sfavore della controcoppia) sono quasi improponibili con qualsiasi modello (almeno fino alla versione 4.5, poi non so)! Io usavo il dominion 3d 90, che va peggio del mio trex 450 vero, sarà possibile? Francamente sono andati troppo oltre; nel simulatore i modelli (almeno quelli di punta) non dico che devono essere ideali, ma devono permettere di fare bene tutte le manovre senza tante pugnette, se no a cosa cavolo serve? |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
tipo di giroscopio da rate a heading hold alzare i giri massimi rotore di coda diminuire il ritardo del servo, anche a 0% |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
A me sembra che i simulatori siano passati dalla ricerca del realismo all'iperrealismo! Fra un po' quando si schianta l'elicottero sul simulatore te lo faranno ricostruire con autocad! :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002