BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   microbeast vs brain sono indeciso???? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/285943-microbeast-vs-brain-sono-indeciso.html)

piscopo 26 maggio 13 00:14

microbeast vs brain sono indeciso????
 
ciao a tutti e una settimana che sto indeciso se comprare per il mio 700N il microbeast ho il brain MSH c'e un amico che mi dice che devo provare il brain ma con il brain devo portare sempre il PC al campo per eventuali settaggi, e quindi non basta portare la borsa con avviatore benzina carta sgrassatore e pompa e poi come se non basta ora pure il PC, mentre il microbeast non c'e bisogno di nulla che tra l'altro ho altri 3 modelli con il microbeast e devo dire che vanno bene però mi tenta la voglia di provare il brain:uhm: e se poi non dovessi piacermi:mumble:
spero di non fare questa fine:wall: mi va di sapere pure chi tiene il brain come si trova:D
allora cosa mi consigliate..

Carson57 26 maggio 13 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 3801156)
ciao a tutti e una settimana che sto indeciso se comprare per il mio 700N il microbeast ho il brain MSH c'e un amico che mi dice che devo provare il brain ma con il brain devo portare sempre il PC al campo per eventuali settaggi, e quindi non basta portare la borsa con avviatore benzina carta sgrassatore e pompa e poi come se non basta ora pure il PC, mentre il microbeast non c'e bisogno di nulla che tra l'altro ho altri 3 modelli con il microbeast e devo dire che vanno bene però mi tenta la voglia di provare il brain:uhm: e se poi non dovessi piacermi:mumble:
spero di non fare questa fine:wall: mi va di sapere pure chi tiene il brain come si trova:D
allora cosa mi consigliate..



secondo il mio modesto parere,ti sei gia' risposto da solo,per cui vai di microbeast..!!altrimenti provare per credere,cosa che anchio faro'..!:D

piscopo 26 maggio 13 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da Carson57 (Messaggio 3801485)
secondo il mio modesto parere,ti sei gia' risposto da solo,per cui vai di microbeast..!!altrimenti provare per credere,cosa che anchio faro'..!:D

non e che mi sono dato una mezza risposta e proprio questo mi piacerebbe provarlo c'e pure il fatto che il microbeast non sopporta le vibrazioni:uhm:

Eli-Rhoss 26 maggio 13 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 3801736)
non e che mi sono dato una mezza risposta e proprio questo mi piacerebbe provarlo c'e pure il fatto che il microbeast non sopporta le vibrazioni:uhm:

Da quanto ho capito nessun sistema FBL sopporta le vibrazioni. Molti con il Microbest hanno risolto cambiando il supporto su cui viene fissato il microbest usando o quello della 3M oppure il pattex millechiodi biadesivo....
un esempio classico di risoluzione del problema è in questa discussione:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-450-x-31.html

:wink:

P.S:Attenzione che il brain mi pare abbia anche la funzione di autolivellamento nel caso in cui ti trovassi nei casini: tiri una leva e te lo livella...forse, un solo crash salvato già ti ripaga la spesa della centralina

piscopo 26 maggio 13 16:18

pure il gel align mi sono trovato bene senza problemi.
per il brain si dice che la coda va meglio?

sim76 26 maggio 13 17:50

io ho scambiato un 3gx ed ho preso il brain , tra poco si potra settare con il telefonino android con il modulo bluetooth, quindi il pc non serve piu', prendi il brain

daviderobbi 27 maggio 13 12:18

Io il mese prossimo proverò il brain... L'ho visto sul modello di un amico al campo ed oltre ad essere rimasto impressionato dalla tenuta della coda ho avuto modo di vedere il self level in azione ed è moooolto interessante!! Se il problema è il PC, lo porti solo le prime volte e poi sei apposto! In generale comunque sembra si comporti bene aspetto di provarlo però... :fiu:

piscopo 27 maggio 13 21:36

mi son fatto fregare :(:(:(ho comprato il microbeast
ma non mancherà l'occasione del brain lo devo provare a tutti i costi^_^

alexp2 01 giugno 13 20:47

re
 
Salve a tutti!!

Vorrei raccontare un episodio accaduto oggi, premesso che non prendo soldi ne dalla Microbeast ne dalla Brain....

Voletto del sabato, trex 700 nitro naturalmente:P

mi alzo per il primo volo della giornata quindi molto tranquillo, dopo due minuti il regolatore mi "taglia" i giri e poi si riporta nei giri di idle da me impostati, questo accade per due volte, atterro subito, controllo il tutto e trovo lo spinotto della batteria con una saldatura fredda....., in pratica il Microbeast si è settato in volo come fosse fermo a terra per ben due volte....., quando mi sono reso conto dell'accaduto mi sono c............. sopra!!!:lol::lol:

a voi le valutazioni sul sistema.....

PiccoloNoGlobal 01 giugno 13 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da alexp2 (Messaggio 3810428)
Salve a tutti!!

Vorrei raccontare un episodio accaduto oggi, premesso che non prendo soldi ne dalla Microbeast ne dalla Brain....

Voletto del sabato, trex 700 nitro naturalmente:P

mi alzo per il primo volo della giornata quindi molto tranquillo, dopo due minuti il regolatore mi "taglia" i giri e poi si riporta nei giri di idle da me impostati, questo accade per due volte, atterro subito, controllo il tutto e trovo lo spinotto della batteria con una saldatura fredda....., in pratica il Microbeast si è settato in volo come fosse fermo a terra per ben due volte....., quando mi sono reso conto dell'accaduto mi sono c............. sopra!!!:lol::lol:

a voi le valutazioni sul sistema.....

Cavolo, compra una scatola di cioccolatini e mandala alla BeastX....hai una centralina che per colpa della lipo si è reinizializzata in volo per ben 2 volte e non ti ha fatto crashare l'eli?!?!?!?

Gli hai fatto almeno una telefonata per ringraziarli a quei tedesconi?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002