![]() |
USB cable Apro e chiudo una parentesi, semmai non fosse già stata trattata: il cavo usb del 3gx è particolare o si può sostituire con quello del Tarot XYZ ? Io il suo non ce l'ho e faccio fatica a reperirlo, manco fosse d'oro :angry:. |
Ho riprovato un nuovo profilo ma sul canale 3 comando solo il trohtle e sul 6 il pit come c....o devo fare?? |
Citazione:
Non so dirti altro. Se ti può bastare per tentare qualche soluzione .... |
Citazione:
Che radio hai ? Il cavo dell'ESC dove l'hai collegato ? |
l'esc va dal Throttle del 3Gx, cioè dalla spinetta a sinistra. Il collegamento dell'alimentzione alla rx devi prenderlo dalla fila in basso del 3gx a destra con un cavo che va al un canale non utilizzato della radio rx (can 7, 8 ecc.). |
Intanto grazie dell'aiuto! ! Allora all'attacco della batteria ho collegato lesc e un bec esterno la spinetta del bec va ad alimentare il 3gx sulla porta in basso a sx visto da dietro e lesc va sulla porta del trotle del 3gx!! Dalla porta in basso a dx parte il cavetto nero rosso e bianco che va ad alimentare la rx al canale 7!! Sul 3gx ho còllegato nelle prime due porte i cavetti colorati e poi aile ele pit e rudder!! Mentre nella rx aile ele trotle gyro gain e pit in sequenza! ! Ho una radio turnigy 9xcon modulo frsky e rx d8r !! |
Citazione:
|
Citazione:
che modello hai ? a me a naso - e visto che non ti funziona- sembra un sistema ridondante. |
Citazione:
Sempre che sulla tua ricevente corrisponda questa disposizioni /assegnazione dei canali, se viceversa come accade sulle riceventi Futaba , come nel mio caso, devi invertire le spinette è porre il filo giallo al canale 6 (PIT) ed il viola al canale 3 (THR). Spero di essere stato chiaro, viceversa chiedi pure. Ciao Gianni |
Era per fare una cosa fatta ok!! Il bec è flightpower!! Cmq il 3gx si accende bene mi va in programmazione ma poi mi da quel problema!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002