![]() |
Citazione:
|
Scusa Lanco, a cosa ti riferisci? Io non menzionato i miei collegamenti... Sii più chiaro per favore. Grazie |
Non è come ho detto ? |
Citazione:
|
Io ho la v4 e si alza senza toccare il ciclico, quel comportamento non e' normale c'è qualcosa che non va... |
Certo che con tutte queste belle esperienze nefaste mi sta passando la voglia di montare il 3GX sul 450. Speriamo bene, non vorrei passare più tempo a programmare che a volare. |
Citazione:
:mumble:Guarda un po'...............:fiu: ...... dilaniare il modello per un problema elettronico mi farebbe incazzare parecchio:shutup:. Ripeto: NON voglio passare più tempo a programmare che a volare:en_fureur |
Citazione:
|
Citazione:
Te lo dice uno che la pensava come te, fortunamente e regolandolo come da manuale il 3GX fa la sua sporca figura..... Ciao |
piatto anomalo 3gx Ragazzi, anch'io penso che il decollo rapido non è la soluzione, sicuramente qualcosa non non va nel verso giusto. Certo, se in fase di decollo ed atterraggio, stò attento, non rompo o danneggio le pale. Ma questo, non mi sembra un comportamento giustificabile. Voglio rivantare il sistema 3GX, non né ho provati altri, l'eli senza vento lo lascio in overing da solo. Ecco perchè voglio insistere a trovare "La magagna". Vediamo se qualcuno avendo avuto lo stesso problema, ha risolto e dirci quindi, come. Saluti, Renato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002