![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ho notato che comunque anche con il blocco di coda, i palini non restano nell'ultima posizione, ma tendono a spostarsi con il bordo di entrata a destra (guardando la coda) Marco |
Citazione:
È però da dire che 35% di sensibilitá è poca, sulle istruzioni dicono di partire da 70, 75% se non ricordo male. |
Citazione:
Grazie 1000 Marco |
Buongiorno a tutti io ho un align 3g messo su un trex 450 se v2 e mi hanno detto d'impostare i trim al 40% ale ed ele della centralina prima di alzarlo in volo? poi un altra curisoità... ma se da software applico il programma per il trex 450 i trim sulla centralina vengono disabilitati e applicata la sensibilità del programma? attualmente sono posizionati su 50% ale e 50% ele Grazie |
Citazione:
Se usi il aoftware i trim non vengono disabilitati. Se è la prima volta che utilizzi il modello con quella radio e quel gyro fai il setup del gyro, verifica che il gyro corregga tutto dalla parte giusta, imposta la sensibilità della coda dalla radio e poi prova il modello lasciando i trim di aileron ed elevon al centro, testalo in volo ed in caso agisci sui trim. |
ok ma se da software imposto il setup 450 può essere utile?cosa cambia? |
Settaggi Da Pc Salve, io ho montato il 3G al t-rex450Pro, fatti tutti i settaggi dovuti il modello in volo si comporta abbastanza bene tranne nel "3D" o meglio nel tic toc e nei flip. La sensazione è che sente in ritardo il comandodi elevatore e alettoni, in realtà il comando lo prende però lo accentua nel momento del rovescio si ain negativo che positivo. In questo caso su quale parametro del programma tramite pc devo agire? Grazie in anticipo. Simone |
Ciao Simo ma te attualmente hai toccato i trim ale ed ele sulla centralina o li hai lasciati su 50 e 50? Via software hai effettuato qualche operazione? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002