![]() |
Citazione:
|
Guida vers 2.0 1 Allegato/i Siccome in molti mi chiedono aiuto per il settaggio... Posto una guida... Si accettano modifiche,correzioni, suggerimenti ecc Spero di essere d'aiuto Saluti Alessio Allegato 237145 |
Ciao, nel FW 2.1 cambia qualcosa di rilevante ? ciao |
Citazione:
|
Ciao ti vorrei chiedere una cosa,ho comprato un align 3g l'ho settato da manuale ma ho un problema,l'eli non è minimamente stabile cioè o tende a virare a un lato o al lato opposto,stesso discorso per il cabra e picchia. E' normale?Sinceramente con la flybar era molto piu' stabile,con il 3g non si riesce a pilotare. Dimenticavo, l'eli è un trex 450. |
Ciao, oggi ho provato ad aggiornare il 3GX da Pc, dalla versione 1.1 che ho, alla versione 2.0, pero' il programma mi segna la versione 2.0 mentre in alto dove si vede il collegamento connectivity status mi scrive firmware version 1.1 e se io clicco default e poi write mi dice "write ok" ma come gli clicco "OK", le impostazioni tornano come prima :blink: Anche se sposto le impostazioni manualmente fa' la stessa cosa. Sapete risolvere?? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
E' come se non prendesse l' aggiornamento |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
scusa alessio per un volato normale cosa consigli di impostare come passo e valori di ciclico e quali valori gain alettoni e elevatore per il 3gx per partire come setup di base? |
Citazione:
Ciao |
perfetto, gli 8 gradi di ciclico se non bastano poi si aumentano sempre dal menu' swash della radio giusto? |
Citazione:
|
Problemi Con 3g Ciao a tutti, forse avete già risposto a questo problema, ma io non sono riuscito a trovare la soluzione e vorrei se possibile qualche consiglio. Qualche mese fa ho acquistato un t rex 550 con 3g. Con il vostro aiuto lo settato e tutto è andato bene. Purtroppo è da qualche tempo che non appena lo alzo in hovering l'hely si piega sulla DX, anzi a volte lo fa ancora prima di alzarsi. Qualcuno a qualche suggerimento? Grazie 1000 Marco Cesari |
Citazione:
|
trex 500 Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio: ho acquistato un t-rex 500 efl, ho montato testa e piatto DFC, ho ridotto la misura deitiranti peravere le il piatto orizzontale e le pale a 0 gradi, ma quando vado a fare la regolazione di basedei 12 gradi, non ritrovo gli stessi in negativo ma circa 11 gradi.... Poi con il 3gx impostato da manuale, versione 2.1, quindi 8 gradi di alettoni ed elevatore, il modello è molto instabile, molto sensibile ai comandi. Dove devo agire per renderlo "tranquillo", non devo fare 3d. Grazie a tutti Fabio |
Citazione:
A proposito c'è una posizione meglio delle altre dove attaccare la centralina del 3g? Grazie 1000 Marco :fiu: |
buongiorno, ho appena acquistato il systema flybarless 3gx. ho collegato l' alimentazione ma non si accende nessuna luce. come posso capire se funziona? esiste un modo di fare un test? |
Citazione:
|
Citazione:
grazie ancora |
Citazione:
|
traduzione manuale 3GX 1 Allegato/i buongiorno sto' traducendo il manuale di regolazione del systema 3gx se qualcuno ha voglia di leggerlo per valutare la mia interpretazione del manuale. grazie |
Citazione:
Prova ad accendere tutto: Rx, 3gx e TX. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002