![]() |
Forse non mi sono spiegato! Il modello penso che trasli xchè il piatto Non l'ho regolato alla perfezione! Siccome meccanicamente mi torna complesso Regolarlo, volevo sapere se posso Affinare la regolazione con i subtrim? Tutto questo prima di calibrare il sistema FBL. Scusate se non mi sono spiegato. |
Citazione:
Non c'ho parole! Scusate lo sfogo ma a volte la situazione è davvero ai limiti dell'assurdo! |
Citazione:
Se non sei in grado e pretendi di usarli sul campo mentre fai hovering col modello per non farlo traslare....poi mi raccomando vieni qui e facci fare 2 risate raccontandoci cosa ti è successo!!!!! |
Bene allora scusate se ho chiesto un consiglio!! Non lo farò più!! Il manuale l'ho letto e l'ho capito, fino a qui ci arrivo non sono rinco....to, Volevo solo un consiglio da persone appunto con più esperienza di me nel campo(che nel 90% delle volte vale più di 100 manuali), Bastava dire no non puoi usare i subtrim e non vi avrei rotto. |
Citazione:
Sul manuale c'è scritto in quale caso è possibile usare i subtrim quindi per quale motivo vuoi usarli in casi diversi??? Hai appena detto che hai difficoltà a settare meccanicamente l'eli in maniera perfetta, bene, se sei intelligente a tal punto da capire questo tuo limite (che non è un male, con l'esperienza riuscirai anche nei settaggi meccanici), dovresti essere abbastanza intelligente da capire che è il caso che tu ti faccia affiancare fisicamente da qualcuno con più esperienza che ti possa aiutare a settare meccanicamente l'elicottero in maniera perfetta. NON PUOI E NON DEVI sopperire alle tue lacune meccaniche con l'elettronica della radio. |
Citazione:
Grazie Comunque se pretendevo di fare cose di cui non sono in grado, Non sarei qui a chiedere consigli!!! l'avrei fatto e basta! e sicuramente avrei fatto ridere qualcuno!!! |
Citazione:
Citazione:
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto...47516328_n.jpg poi boh, sarò mona io... ma se serve vi traduco quello che c'è scritto in basso a destra... |
Citazione:
Ho sempre chiesto le cose in maniera garbata e rispettando tutti, Farmi dare del xxxxx per aver chiesto un consiglio..........non sò............ Probabilmente tu sei abituato così!! |
Con questo chiudo il discorso! Non mi và di farmi insultare per un gioco, Per mè è un divertimento e un passatempo. Grazie a tutti per i consigli e la pazienza. |
Citazione:
quello che hai scritto non è sbagliato ma va sottolineato che i subtrim non si possono usare per trimmare il modello mentre si fa hoovering, l'allineamento delle squadrette tramite subtrim si fa a banco con un livellatore del piatto ed il manuale di fianco che va seguito punto per punto.....se il lavoro è fatto bene quando poi si prova il modello risulterà tutto stabile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002