BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread ufficiale] Sistema FBL Tarot zyx (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/231970-thread-ufficiale-sistema-fbl-tarot-zyx.html)

tmirante 16 settembre 13 09:34

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbietto (Messaggio 2915795)

si l'ho visto ma non basta, non funziona, ho provato persino a mettere l'escursione del servo di ail oltre il 100% ma niente non entra in programmazione come fa vedere li , non so che dire . spero si programmi con usb

tmirante 17 settembre 13 08:08

e tira e cuci e tira e cuci alla fine e' uscito fuori ... comunque non so se e' il mio pc o il tarot ma alle volte e' un po sordo devi dare la connessione piu' di una volta fidantoti che il led blu dice la verita' .

tmirante 20 settembre 13 10:56

problemi con la tarot
 
ci sto combattendo da 2 sere , dopo aver risolto il problema con usb ora sarei pronto a settare tutto ma non riesco a capire che cosa settate voi come ricevitore. mi hanno detto di mettere il ricevitore standard anche perche' se metto uno di quelli dsx non mi vede piu' lo stick del collettivo ( io ho la ricevente standard della dx6i del blade 450 3d) . pure settando cosi' con il ricevitore standard pero' i movimenti dello stick del collettivo muovono i servi destro e sinistro come ail invece di alzare il collettivo e invece lo stick ail alza il collettivo. perche' ??? attenzione io sono mode 1 , qualcuno ne sa qualcosa ?

NB: per chi e' ineterssato , il servo elevatore non ci arriva ad attaccarsi sul bladone se mettere la tarot a posto del gyro. quindi serve una prolunga ....

mgaproduction 20 settembre 13 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da tmirante (Messaggio 3950398)
ci sto combattendo da 2 sere , dopo aver risolto il problema con usb ora sarei pronto a settare tutto ma non riesco a capire che cosa settate voi come ricevitore. mi hanno detto di mettere il ricevitore standard anche perche' se metto uno di quelli dsx non mi vede piu' lo stick del collettivo ( io ho la ricevente standard della dx6i del blade 450 3d) . pure settando cosi' con il ricevitore standard pero' i movimenti dello stick del collettivo muovono i servi destro e sinistro come ail invece di alzare il collettivo e invece lo stick ail alza il collettivo. perche' ??? attenzione io sono mode 1 , qualcuno ne sa qualcosa ?

NB: per chi e' ineterssato , il servo elevatore non ci arriva ad attaccarsi sul bladone se mettere la tarot a posto del gyro. quindi serve una prolunga ....


Giusto mettere su conventional receiver.
Poi se ti muove male i servi magari li hai collegati invertiti. Ma in ongi caso, dopo adeguata verifica dell'esattezza dei colelgamenti, hai una voce nel menù con la quale fare l'eventuale reverse di ogni singolo servo per i giusti movimenti

tmirante 23 settembre 13 11:02

ok sembra aver raggiunto uno step valido facendo tutto il setup . solo che quando spengo e riaccendo il tarot non fa muovere uno dei servi del piatto quello destro . Suppongo che possa essere il fatto che manca ancora il servo elevatore che non posso attaccare per mancanza della prolunga e non ho un servo di riserva per provare , me li sono giocati tutti .
arrivera' la prolunga e vedremo . se tutto funziona il prossimo step e' modificare tuuti in servi in savox metallici

fabietto66 23 settembre 13 21:18

Con i Savox non mi è servita la prolunga.
Sono in offerta a 19,90 sia i 263 che i 264 da der-schweighofer.at.
Oggi è arrivato il Bluetooth e se posso domani provo a vedere se funziona, basta pc per i setting spero.
Ciao

mgaproduction 23 settembre 13 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da fabietto66 (Messaggio 3954699)
Con i Savox non mi è servita la prolunga.
Sono in offerta a 19,90 sia i 263 che i 264 da der-schweighofer.at.
Oggi è arrivato il Bluetooth e se posso domani provo a vedere se funziona, basta pc per i setting spero.
Ciao

Guarda, onestamente il bluetooth ti può servire per affinare dei parametri alla veloce al campo ma fare tutto il settaggio con un andorid te lo scondiglio davvero alla grande ....

fabietto66 23 settembre 13 22:31

Sì Mg errore di battitura, correggere i parametri non fare il setup.

Ciao

eriskio 24 settembre 13 20:32

...anche se personalmente faccio tutto il setup con lo smartphone (Samsung S3 mini) e per certi versi lo trovo molto piu' comodo che non il PC (ad eccezione del menù per la scelta del tipo di servi dove le stringhe descrittive - uguali e nello stesso ordine di quelle presenti sul software da PC - sono "tagliate" per cui sul telefonino non si capiscono)
fiu:
Però se vi trovate meglio con il PC, non c'è nulla da dire, anzi, benissimo.
Ciao.
:)

fabietto66 25 settembre 13 20:59

Ciao a tutti.

Ho provato a collegare il Bluetooth con il telefono, lo vede ma al momento di collegarsi chiede il codice anche se ho letto da qualche parte che non dovrebbe esserci.

Il telefono non mi dà la possibilità di collegarmi al tarot senza codice.

Avete avuto lo stesso problema?

Ciao

P.S. Android 4.0.4


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002