![]() |
Citazione:
|
perchè se il primo è venuto così: figuriamoci il secondo :D |
Bellooooooooooooooooooooo !! :wink: |
Citazione:
La mia domanda era soprattutto per capire se questa fusoliera può andare bene per metterci il mio 700 gasser. Visto che il suo modello è un benzina magari può darmi qualche info circa gli ingombri. |
bk 117 vario ci sta tranquillamente anche il benzina, xo' te lo sconsiglio vivamente.:wink: Puzza,sporca,vibrazioni da fare impazzire centraline varie bruttissimo rumore x una riproduzione.... insomma l'elettrico è il migliore ovviamente x me e dopo il turbina:D:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
PS: Ora mi puoi chiamare !! :wink: |
Citazione:
Ma per le vibrazioni non sono d'accordo io sul mio gasser volo tranquillamente con il BeastX v3 senza problemi, tu ti riferisci alle vibrazioni che trasmette alla fusoliera o hai problemi anche in versione trainer ? Hai usato un kit per la trasformazione a benzina o lo hai fatto tu ? |
bk 117 vario fidati che la fusoliera porta tante di quelle vibrazioni che un terremoto in confronto è niente:D |
Citazione:
il benzina se ben rodato e ben carburato non ha molte vibrazioni, ma di certo ne avrà sempre di piu' rispetto ad un elettrico, è solo questione di gusti alla fine le fusoliere sono fatte sia per meccaniche elettriche che per benzina (vedi Vario) e reggono tranquillamente, ovvio che se ci si mette un benzina che ha maggiori vibrazioni è buona cosa irrigidire di piu' tutta la struttura che ancora la meccanica alla fusoliera... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002