![]() |
Bk 117 1 Allegato/i Questa è la livrea:wink::wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
bk 117 grande Francesco.... complimenti ancora x la manifestazione di mantova.....:D:D:D mi sono divertito parecchio e ho conosciuto un sacco si gente stupenda.. spero anche io che a ottobre 2013 di presentarvi il mio nuovo bimbo....:):):):) ovviamente voglio vedere anche il tuo bell 222:wink: |
bk 117 inizio cantiere 1 Allegato/i evviva:D:D:D:D finalmente si parte con il mio nuovo progetto bk 117 vario, da tanti anni sognato:lol::lol: mano mano che farò progressi vi posterò ulteriori foto.. |
Vai alla grande,ma non avere fretta. |
bk 117 vario 3 Allegato/i ecco altre foto dell'avanzamento cantiere:P |
Urka !! Sei velocissimo !! B) |
Molto bello, sto pensando anche io di prendere un BK-117 per metterci dentro un trex 700 a benzina. Ma la meccanica che vedo in foto è di un 700 Align nitro o sbaglio ? |
bk 117 vario Si è un 700 con meccanica a benzina, che ovviamente viene convertita a elettrico con campana frizione x dare un po' di realismo.:D Grande EXTRA 260 , appena ho un'attimo ci sentiamo xchè ho bisogno di altro.:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002