BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Fusoliera per 450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/235304-fusoliera-per-450-a.html)

eux22 13 gennaio 12 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da pausand (Messaggio 2972205)
Penso di sciegliere l'airwolf!:D
Dovrei montarci delle luci in coda o sul muso?

guarda qui per farti un idea

Sistema 8 LED per Aerei ed Elicotteri

pausand 13 gennaio 12 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2972587)
guarda qui per farti un idea

Sistema 8 LED per Aerei ed Elicotteri

Grazie mille per l'idea!

pausand 13 gennaio 12 15:59

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2972587)
guarda qui per farti un idea

Sistema 8 LED per Aerei ed Elicotteri

Ho dato uno sguardo al sito che mi ha consigliato eux22,e ho visto che ci sono delle fusoliere veramente belle!
Ho visto l'apache 64 che mi piace molto,oppure anche l'A 109 versione militare!
L'apache 64 viene 200€ mentre l'A109 viene 120!
Perché questa grande differenza di prezzo?
E difficile da montare l'apache 64?
Siccome non conosco il sito qualcuno di voi sa dirmi se è un sito affidabile?
Grazie:wink:

eux22 13 gennaio 12 16:56

il sito è affidabile ci compro e compravo tutto per il 450, se vuoi risparmiare sulle fusoliere guarda questo sito inglese è affidabile

http://www.fast-lad.co.uk/store/inde...sort=1a&page=1

pausand 13 gennaio 12 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2973404)
il sito è affidabile ci compro e compravo tutto per il 450, se vuoi risparmiare sulle fusoliere guarda questo sito inglese è affidabile

http://www.fast-lad.co.uk/store/inde...sort=1a&page=1

Si il sito lo conosco!
Orientandomi verso l'apache H 64,mi conviene montare una testa quadripala?
Quali sono i giovamenti rispetto alla testa normale?
Grazie:wink:

Lo Scuro 17 gennaio 12 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2966286)
Ciao, "una delle più belle..." lo devi stabilire tu. Ti posso dire che una delle più complesse da montare e soprattutto settare per via della forma che ha e delle vibrazioni è l'MD500. Io però non lo sapevo, la comprai, smadonnai e riuscii a trovarne l'equilibrio. Tutto si può fare :D. Invece L'AS 350 Ecureuil era stato uno scherzo montarlo.
Altra cosa. Di solito le fusoliere sono pensate per lo Sport, che significa che prevedono quattro buchi per avvitare la meccanica al pianale. In pratica si sfruttano i quattro buchi degli archetti di atterraggio dello Sport. Il Pro ne ha solo 2 centrali, se non sbaglio e questa è una modifica sicura da fare, creando due basette con 1 buco centrale da avvitare sotto il modello e 2 laterali da avvitare sul pianale della fusoliera. Per il momento eviterei fusoliere col rinvio a 45° per complessità e perché dovresti trasformare il modello a cinghia. Di solito pesano in coda quindi puoi giocartela spostando la batteria più avanti possibile e/o aggiungendo del piombo (meno possibile) nel muso. Oppure usando batterie con più mAh in modo da avere più peso nel muso senza perdere autonomia. Evita di chiudere completamente i finestrini. Meglio se l'ESC prenda un po' d'aria. Tutto quello che so è questo, ma non c'è molto altro da sapere. Se le ho montate io sul tavolo di cucina e con quattro attrezzi in croce lo può fare chiunque :wink:
Le fusoliere per il tuo 450 più o meno sono queste. Il sito che ti ho indicato è solo esemplificativo:

Fast Lad Performance

Buon lavoro :wink:

chiedo scusa se intervengo in questo post, anche io ho un rex 450 pro, avrei sempre desiderato metterlo in fusoliera e nello specifico l'UH-1, ma mi ha sempre fermato il fatto che avendo in coda il cardano e non la cinghia

è possibile sostituire il cardano con la cinghia per poter montare il rinvio a 45°?

apache70 17 gennaio 12 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da Lo Scuro (Messaggio 2980662)
chiedo scusa se intervengo in questo post, anche io ho un rex 450 pro, avrei sempre desiderato metterlo in fusoliera e nello specifico l'UH-1, ma mi ha sempre fermato il fatto che avendo in coda il cardano e non la cinghia

è possibile sostituire il cardano con la cinghia per poter montare il rinvio a 45°?

Dovresti poterlo fare prendendo questi ricambi dell' HK450 PRO a cinghia.

HobbyKing R/C Hobby Store : HK450GTPRO Tail Boom Holder Assembly set (Belt Version)

HobbyKing R/C Hobby Store : GT450PRO Metal Tail Rotor Assembly (Belt Version)

Il resto te lo danno tutto con la fusoliera.

Lo Scuro 17 gennaio 12 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da apache70 (Messaggio 2980866)
Dovresti poterlo fare prendendo questi ricambi dell' HK450 PRO a cinghia.

HobbyKing R/C Hobby Store : HK450GTPRO Tail Boom Holder Assembly set (Belt Version)

HobbyKing R/C Hobby Store : GT450PRO Metal Tail Rotor Assembly (Belt Version)

Il resto te lo danno tutto con la fusoliera.

perfetto, era proprio quello di cui avevo bisogno^_^

grazie!

scusate per l'OT


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002