BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Sto impazzendo - dove posso trovare gli adesivi/decals per fusoliere ? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/228850-sto-impazzendo-dove-posso-trovare-gli-adesivi-decals-per-fusoliere.html)

redparrot62 07 novembre 11 17:08

Sto impazzendo - dove posso trovare gli adesivi/decals per fusoliere ?
 
Ciao ragazzi,
scusate forse per la domanda stupida, ma qualcuno di voi sa per caso dirmi come e/o dove posso procurarmi gli adesivi da mettere sulle nostre belle fusoliere ?
Sto diventando matto nella ricerca, mi piacerebbe tanto cimentarmi nell'acquisto di una fusoliera grezza da verniciare, ma il fatto di non riuscire poi a trovare le decals da applicare mil fa alquanto incavolare :angry::angry:

Ma voi come avete fatto ? :huh:
Conoscete qualche sito on-line che vende adesivi, decals... insomma quelle belle strisce colorate e numeri/lettere da applicare sui nostri modellli ?


Grazie a tutti

paolomene 07 novembre 11 17:19

Bottega creativa Stefano Corno
tel. 039 68889330
Saluti
Paolo

lucasara 08 novembre 11 06:58

adesivi
 
ciao a tutti servirebbero anche a me per il mio ecureil grezzo che sto facendo da zero
mi fate sapere dove posso trovarli ?
bisogna chiamare quel sig. CORNO ?
cordiali saluti luca monza

redparrot62 08 novembre 11 13:14

Ma tutti quelli che prendono le fusoleire grezze e poi le trasformno in veri gioiellini davvero non ci vogliono aiutare a capire come procurarsi sti benedetti decals ?
E dai su ragazzi, siate bravi :wink::wink:

Darkflight 08 novembre 11 13:41

Su, siate bravi. :D:D:D
... adesso che ci penso, interessa anche a me :huh:

belt75 08 novembre 11 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2858649)
Su, siate bravi. :D:D:D
... adesso che ci penso, interessa anche a me :huh:

anche a me interessa.... però penso che quelli bravi se le fanno con il "fai da te"

pc con stampante a colori, programmino tipo Gimp o Photoshop e carta per decal ad acqua....

almeno credo...

redparrot62 08 novembre 11 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da belt75 (Messaggio 2858661)
anche a me interessa.... però penso che quelli bravi se le fanno con il "fai da te"

pc con stampante a colori, programmino tipo Gimp o Photoshop e carta per decal ad acqua....

almeno credo...

Si però devi essere già bravo a fare queste cose e poi mi domando se il gioco vale la candela.
Ma sbaglio o in vendita di pronto non c'è un granchè ?
qual'è il procedimento da seguire per potersi stampare da se queste benedette decals ?
Dai, dai ragazzi ancora un piccolo sforzo :D:D

belt75 08 novembre 11 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da redparrot62 (Messaggio 2858744)
Si però devi essere già bravo a fare queste cose e poi mi domando se il gioco vale la candela.
Ma sbaglio o in vendita di pronto non c'è un granchè ?
qual'è il procedimento da seguire per potersi stampare da se queste benedette decals ?
Dai, dai ragazzi ancora un piccolo sforzo :D:D

in giro ho cercato anch'io e trovi poco...

leggi quì

http://www.baronerosso.it/forum/aero...re-decals.html

safariinn 08 novembre 11 15:27

adesivi?
 
Ciao a tutti,devono essere per forza decals? non vanno bene adesivi?
se guardate tra le mie immagini vedrete un auto con la carrozzeria dell'automedica, gli adesivi li ho fatti io, stampati su carta adesiva (presso una cartoleria).
foglio meno di 1 euro, spampa 50 cents.
spero di esservi stato d'aiuto.
ciao
stefano

redparrot62 08 novembre 11 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da safariinn (Messaggio 2858852)
Ciao a tutti,devono essere per forza decals? non vanno bene adesivi?
se guardate tra le mie immagini vedrete un auto con la carrozzeria dell'automedica, gli adesivi li ho fatti io, stampati su carta adesiva (presso una cartoleria).
foglio meno di 1 euro, spampa 50 cents.
spero di esservi stato d'aiuto.
ciao
stefano

Ma è proprio carta ?
Se è cosi non si sbricioal dopo un po ?
Forse si tratta di n folgio di plastica trasparente adesiva, può essere ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002