BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Bell 230 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/203614-bell-230-a.html)

H500DEFENDER 21 febbraio 11 12:41

Bell 230

Ciao ragazzi :P:P

vi voglio rendere partecipi nella costrozione del mio nuovo Bell230 Vario.:unsure:
Sono ben accette critiche,consigli e pensieri...
inizio a postare qualche foto......:rolleyes:

Extra260 21 febbraio 11 12:53

Beh, mi sembra proprio un gran bel modello !! :wink:

H500DEFENDER 21 febbraio 11 13:04

Ti ringrazio.....
speriamo di non avere problemi con la coda,in quanto non ho fatto l'asta come d'istruzione Vario,ma ho fatto un astina in acciaio armonico da 2mm guidata da un tubo in carbonio,per quanto riguarda i piani di coda non ho usato i pianetti in fibra ma ho fatto una pala passante e monto un 401 con il suo servo.... :unsure::unsure:

H500DEFENDER 21 febbraio 11 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da Extra260 (Messaggio 2454306)
Beh, mi sembra proprio un gran bel modello !! :wink:

Ciao EXTRA...
ho notato che fai parte del gruppo di Gabriele.... Sono venuto a Siena apposta per conoscerlo circa 2 mesi fa,una persona squisita!!!:rolleyes:
Infatti il 230 di cui parlo,mi ha fornito lui la fusoliera

Extra260 21 febbraio 11 16:14

EXTRA260 = Gabriele !! SONO IOOOOOOOOOO !! :lol:

magnetron1 21 febbraio 11 17:57

bellissimo...

fulvior. 21 febbraio 11 20:43

bello bello ... complimenti per la scelta... una curiosita su che meccanica?

cesare_mar 21 febbraio 11 21:35

Bellissima riproduzione....le vario sono fatte veramente bene,naturalmente necessitano di molto lavoro, ma ne vale la pena:::!!!

master84 22 febbraio 11 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2455195)
bello bello ... complimenti per la scelta... una curiosita su che meccanica?

A vedere dalle foto è la meccanica VARIO X-TREME, ottima scelta del modello!! (io ho un BEL 222 sempre Vario, ed è stata una bella sfida costruirlo!)

H500DEFENDER 22 febbraio 11 17:23

Ciao a tuttiiiii...........

si in effetti la Vario ha delle bellissime fusoliere e una vasta gamma nella scelta e ha anche una vasta gamma di accessori di riproduzione.. :):)

Come ha detto qualcuno di voi richiede molto lavoro,ovvio che poi dipenda da quello che si ha in mente di ralizzare.
A me piace molto vedere il modello all'interno con tutto quel legno,lavorato e rifinito e calcoliamo che io non sono un "grande" costruttori.
La meccanica che vado a montare è l'X-TREEM,purtroppo avevo questa meccanica in casa da dover utilizzare da qualche parte,dico purtroppo perche ancora si parla di motori glow.
Ma visto che ultimamente c'è la morìa delle vacche,non credo sia il caso di spendere e spandere.:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002