BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Bell 230 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/203614-bell-230-a.html)

H500DEFENDER 22 febbraio 11 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da Extra260 (Messaggio 2454643)
EXTRA260 = Gabriele !! SONO IOOOOOOOOOO !! :lol:

ciao EXREA260 = GABRIELE...... :D:D sei un grande!!!!!

cesare_mar 23 febbraio 11 09:16

Ai perfettamente ragione,anche io ho ferma una riproduzione del 206 e sto pensando di rimetterci le mani sopra.

Extra260 23 febbraio 11 10:21

MI sbilancerò...... :lol:

Le "riproduzioni" ( secondo me ) , sono la più bella espressione del modellismo !! Siano aerei, elicotteri, navi, bulldozer, il riprodurre qualcosa di "grande" in piccolo, compreso i dettagli è bellissimo.

Bisogna saper costruire, verniciare, inventare, montare, insomma, bisogna saper fare tutto.

H500DEFENDER 23 febbraio 11 12:18

Hai perfettamente ragione Gabry,

il saper riprodurre,inventare e costruire è la parte piu bella del modellismo,io credo che questa sia il vero modellismo e non tanto le scatole di montaggio(nulla da togliere ad esse) ma mettici la passione,la voglia e la SODDISFAZIONE di vedere un qualcosa nato dalle proprie mani...

:huh::huh:

H500DEFENDER 23 febbraio 11 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da cesare_mar (Messaggio 2457688)
Ai perfettamente ragione,anche io ho ferma una riproduzione del 206 e sto pensando di rimetterci le mani sopra.

Che lavori dovresti fare? :rolleyes:

Extra260 23 febbraio 11 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da H500DEFENDER (Messaggio 2457905)
Hai perfettamente ragione Gabry,

il saper riprodurre,inventare e costruire è la parte piu bella del modellismo,io credo che questa sia il vero modellismo e non tanto le scatole di montaggio(nulla da togliere ad esse) ma mettici la passione,la voglia e la SODDISFAZIONE di vedere un qualcosa nato dalle proprie mani...

:huh::huh:

Beh, si, è vero, creare qualcosa dal niente da veramente un immensa soddisfazione ( PS: hai visto il post sul nostro sea king, qui sul barone ?? ) , ma comunque anche montare una scatola, di montaggio, dove quello che compri è solo una buccia esterna, da sempre e comunque una gran bella soddisfazione.

master84 23 febbraio 11 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da Extra260 (Messaggio 2457916)
Beh, si, è vero, creare qualcosa dal niente da veramente un immensa soddisfazione ( PS: hai visto il post sul nostro sea king, qui sul barone ?? ) , ma comunque anche montare una scatola, di montaggio, dove quello che compri è solo una buccia esterna, da sempre e comunque una gran bella soddisfazione.

Corretto, e il bello della Vario, secondo me, e che danno solo delle "linee guida" e tutto è aperto ad una grande personalizzazione. Questo può essere positivo ma certe volte anche un problema :D !

H500DEFENDER 24 febbraio 11 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da master84 (Messaggio 2458268)
Corretto, e il bello della Vario, secondo me, e che danno solo delle "linee guida" e tutto è aperto ad una grande personalizzazione. Questo può essere positivo ma certe volte anche un problema :D !

concordo con te...libertà alla creatività ma con essa un sacco di impicci... :D

H500DEFENDER 24 febbraio 11 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da Extra260 (Messaggio 2457916)

No non ho visto il post sul gigante.....:(

Extra260 24 febbraio 11 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da H500DEFENDER (Messaggio 2459585)
No non ho visto il post sul gigante.....:(

Uh... :(

Guardaaaaaa : http://www.baronerosso.it/forum/elim...costruito.html
:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002