BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   fuso e volato acro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/199320-fuso-e-volato-acro.html)

Darkflight 21 gennaio 11 11:26

Bello il 146 eh. Però preferisco il 145 così com'è adesso. Quegli stabilizzatori in coda li trovo così aggressivi! Se lo riproducessero per i 450 lo prenderei... al volo! :D

http://img46.imageshack.us/img46/303...rec145adac.jpg


Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2392041)
Il 135 come, a breve, il suo fratello maggiore 145 (lo chiameranno 146) utilizzano per l'anticoppia un sistema particolare, simile in tutto e per tutto ad una ventola intubata.
Oltre al rumore inferiore al rotoredi coda tradizionale è più sicuro per il personale di terra e oppone meno resistenza all'avanzamento.

Questa è una delle caratteristiche principali del 135...se decidessi di fare il 135 non potrei esimermi da metterci la testa quadripala e il fenestron...

Quello della foto è di un 120 ma l'è istess ^_^


kappa400 21 gennaio 11 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2402605)
Ciao, la butto lì: controlla che nelle virate a destra i palini non vadano a toccare la fusoliera. In quel caso devi mettere mano ai limit.

mi sa che era il tubo di coda che vibrava e toccava la fuso.....ho messo uno spessore in gomma e sembra vada molto meglio.
pero' come cambia il volo in fusoliera ,e' diventato molto piu' armonioso nei movimenti e nelle virate e mi sembra anche che ad esempio nelle virate a bassa quota perda meno quota........probabile che in fuso ci sia piu' portanza aereodinamica.
adesso e' solo diventato un po' piu' lungo ad esempio nelle frenate e mi sembra molto piu' veloce di prima.
devo prenderci la mano e ritoccare un po' le curve

Darkflight 21 gennaio 11 15:39

Sono perfettamente d'accordo con te. Più peso, più realismo, più portanza, più inerzia. Più goduria :approved:
Poi dipende anche dalla fusoliera. L'AS 350 mi sembra galleggi di più dell'MD 500. Tra parentesi, a sensazione quest'ultimo lo preferisco.

kappa400 21 gennaio 11 16:48

si bello anche l'MD.mi sa che comunque l'altro mini lo vesto con l'AS350 ECUREUIL,che mi piace molto.
anche perche' il titan e' un po' grossino rispetto al t-rex e devo essere sicuro che ci stia dentro.
non ho avuto il coraggio oggi quando ho volato di esagerare,devo capire bene le sue reazioni e poi ci piazzero' qualche loop in fusoliera:shutup:

kappa400 23 gennaio 11 21:10

qualche foto del piccolino in azione............

Darkflight 24 gennaio 11 09:10

Allora, queste foto?:D

kappa400 24 gennaio 11 09:33

sono inserite nelle immagini,guarda a sx sotto al mio avatar dove c'e' scritto immagini,non sono riuscito a inserirle nel post e allora le ho messe li:wacko:

Darkflight 24 gennaio 11 09:55

Bello! Anche le foto sono venute bene. :clap:

kappa400 24 gennaio 11 10:12

ne mettero' delle altre ma ieri sera non me le faceva inserire.........mistero

Ombra 24 gennaio 11 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da kappa400 (Messaggio 2390226)
ciao a tutti.sono riuscito a mettere il mio mini-titan in fusoliera.quella gialla EC-135.
ora la domanda e' questa.visto le dimensioni e il peso nel volo spinto con loop e qualche altra figura acro c'e' molta differenza nelle guida rispetto al modello originale?
chiedo agli esperti,finito il settaggio sabato andro' a fare il primo volato in fuso...ovviamente prima di fare cappelle faro' qualche lipo di rodaggio per vedere se ci sono grosse differenze.in compenso si dovrebbe guadagnare molto realismo anche nel volato?:(

Il realismo lo guadagni non facendo 3D :) io da quando ho montato la fusoliera e allungato la flybar per guadagnare stabilità non ho piu fatto 3D ^^

Son scarsino e ho fatto troppi crash -_-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002