![]() |
trex 500 in airwolf calo potenza Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno che montato la mia stessa fusoliera l'airwolf per trex 500, in effetti da quando l'ho messo in fusoliera il rexino, mi è calato molto di potenza infatti lo dimostra il fatto che prima volavo con una curva massima a 70/75% , adesso sono ben al 90% e comunque non è riattivo come prima, sembra soffrire nelle riprese di passo, questo è aggiudicabile alla fuso oppure in coincidenza è successo qualcosa? Premetto che monto ancora il motore di scatola |
quando monti una fuso su qualsiasi ely avrai un notevole calo di potenza che non è solo il peso ma anche l'aria del rotore parte viene "assorbita" dalla fusoliera.Il fatto che dai più motore è normale,entro dei limiti. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E comunque è anche la forma della fuso che influisce sulla resa del modello. P.S. se ci zompetti a destra e sinistra e basta con la fuso, avrai sempre quella resa, ma se ci voli allora la resa sarà migliore. Saluti Enrico |
Citazione:
|
Citazione:
Per il resto è questione di pratica. Saluti e Buona Pasqua Enrico |
ricordatevi che con le riproduzioni si vola "plastico" non devi schizzare qua e la, insomma bisogna rendere il volo più reale possibile. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002