BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Riproduzione Ecureuil su base Raptor 50 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/149346-riproduzione-ecureuil-su-base-raptor-50-a.html)

Extra260 20 ottobre 09 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da GIANLUIGI (Messaggio 1754185)
un mio amico che vola da 30 anni con ely sostiene che lui vola senza anche se avendo il negozio li vende
sono indeciso
ora provo poi vediamo se devo essere sincero al simulatore con il tripala faccio danni
sentiamo veltro 10 cosa ne pensa

Infatti io ho detto che è difficile, ma NON impossibile !! :rolleyes:

Anche in auto si può guidare sulla neve senza abs, ebs, e tutti i controlli elettronici a cui siamo abituati !!

raffamarcod 20 ottobre 09 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da GIANLUIGI (Messaggio 1752277)
scusa ma questo non è lo spazio dedicato al mercatino i moderatori non saranno contenti
non vendo niente anzi compro se posso

già fatto ma nel mercatino non mi risponde nessuno :icon_rofl:icon_rofl

GIANLUIGI 20 ottobre 09 20:25

hai perfettamente ragione
ma i veri li pilotano senza controlli
vorrei sentirmi un po pilota anzi sono un pilota
scherzo!!!!!!!!!!

Extra260 20 ottobre 09 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da GIANLUIGI (Messaggio 1754207)
hai perfettamente ragione
ma i veri li pilotano senza controlli
vorrei sentirmi un po pilota anzi sono un pilota
scherzo!!!!!!!!!!


Ok, in bocca al lupo e facci sapere !! :wink:

GIANLUIGI 21 ottobre 09 18:19

CIAO FABRY
sono andato dalla x3 model qui q massa e ho comprato delle stecche di macciaio morbito normali da 60 cm poi con un po di calcoli le ho tagliate e con la filiera ho fatto il tutto
ora come scrivevo nel precedente messaggio devo fare il traking al tutto e poi si va al campo per i primi collaudi
siccome che ho appena comprato la radio nuova devo anche capire il fatto del gyro poiche la vecchia non aveva questa funzione quindi non so come e dove collegare la spinetta con il filo giallo per la sensitive dello stesso
sono mezzo tentato a provrlo con la radio vecchia almeno se qualcosa non va so che e un problemadi testa rotore
boh !!!!!!!! poi vediamo datemi dei consigli
GIGI
P.S.DOVE ERI FINITO??????????

fabrymac 21 ottobre 09 19:00

Ciao Gianluigi !!
Sono qui che rosico dall'invidiaaaaaaaaaaaaaaa....
No dai, è che sono qui che cerco in rete consigli e altro dal forum di Helifreak. Tanto fino a che non mi arriva la roba posso solo guardare i tuoi progressi come un bambino davanti alla vetrina della pasticceria.....

Ottimo consiglio per i rinvii del piatto ! Copio !!!

Ciao :lol:

fabrymac 22 ottobre 09 07:19

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1754204)
già fatto ma nel mercatino non mi risponde nessuno :icon_rofl:icon_rofl

Ciao Raffamarcod. Ma che modello cerchi in particolare ?

Fabry:D

GIANLUIGI 22 ottobre 09 12:34

ciao fabry
qui piove e oggi non si fa niente
sto cercando di settare il tutto con la radio nuova
ma non capisco la funzione gyro sensitive come ho spiegato nell'altro topic
pero vedro di arrangiarmi
la mia perplessità è data dal fatto che cambiando radio se poi il modello fa degli scherzi strani non riesco a capire se è la tripala tarata male o la radio in qualche modo che non è stata programmata bene.
quasi quasi lo provo con la vecchia(con quella andava OK)
DAMMI UN CONSIGLIO!!!!!:blink::wacko:
GIGI

veltro10 22 ottobre 09 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da GIANLUIGI (Messaggio 1756659)
ciao fabry
qui piove e oggi non si fa niente
sto cercando di settare il tutto con la radio nuova
ma non capisco la funzione gyro sensitive come ho spiegato nell'altro topic
pero vedro di arrangiarmi
la mia perplessità è data dal fatto che cambiando radio se poi il modello fa degli scherzi strani non riesco a capire se è la tripala tarata male o la radio in qualche modo che non è stata programmata bene.
quasi quasi lo provo con la vecchia(con quella andava OK)
DAMMI UN CONSIGLIO!!!!!:blink::wacko:
GIGI

La sensibilità del gyro si setta in genere con il menù gyro sulla radio usando il CH5 per l'attacco della spinetta secondaria (quella ad un filo sul 401). Se nella radio non hai la funzione GYRO usi un canale libero controllato da uno switch e la sensibilità la controlli con la funzione "END POINT" o "TRAVEL ADJUSTMENT" oppure ATV, a seconda di che radio hai.

ciao

fabrymac 22 ottobre 09 13:44

Ciao Gigi.
Beh, se la vecchia radio la conosci bene, io farei la prova con quella. Poi se con quella tutto va bene, allora passi a quella nuova, ma nel frattempo non avrai dubbi su cosa non stia funzionando bene.
Dimenticavo di chiederti, quando ci ha messo la testa tripala ad arrivare ? Da HK di solito ci vogliono 15/30 gg,....uff......

Fabry


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002