![]() |
bello, bel lavoro, sembra una telecamera vera! Alla fine hai verniciato come diceva il negoziante...una mano sulla precedente umida? Dalle foto sembra ok, bravo:wink: Perchè non apri un thread anche su HELIAVSCALE - SCALE - RC - HELICOPTERS - FORUM :: Index ? |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Complimenti veramente bello!!!:wink: |
Un gran bel modello......:) |
complimenti! davveero una bellissima creatura.. potremmo vederla svulazzare a ozzano l'anno prossimo magari.........B) |
Grazie! :) ...per come mi sta "girando", direi che da qui all'anno prossimo sara' scala 1:1 ... :lol: Da quando l'ho finito ha solo 10 minuti di volo, cavolo qui e' una settimana che piove! Sempre alla stessa ora.. sole tutto il giorno, finisco di lavorare e appena esco... temporale con goccioloni, vento, trombe d'aria ecc.. poi appena finisce, addio luce. Oggi preso dalla disperazione l'ho tenuto in volo sotto l'acqua per un hovering di 2 minuti, non ce la facevo proprio piu', ho potuto pero' testare la cam, pare che non vibri come avevo immaginato. |
2 Allegato/i Hey! L'ho quasi finito... adesso manca solo il controllo sul pan/tilt della cam, e il rivestimento della finestratura inferiore (i bordi di quelli superiori li ho rifatti.. ho tolto il silicone merdoso e ho applicato una plastica simil-carbonio.. l'effetto e' decisamente migliore). Ho installato le nuove pale (NHP da 800mm) e i nuovi palini di coda (130mm)... le nuove pale non vanno bene come mi aspettavo (sono molto piu' strette delle originali) ma dopo aver penato un po' con le curve ho trovato un compromesso, non so se le terro' su.. dipende da come andra' in volato (ho provato solo l'hovering). Ho spruzzato la "cap e mort" sulle fiancate... :) http://www.baronerosso.it/forum/atta...7&d=1247014525http://www.baronerosso.it/forum/atta...8&d=1247014531 Allegato 113167Allegato 113168 Breve video dalla pessima qualita' mentre provo le nuove pale: YouTube - Hughes 500E Big Scale - Testing new blades (LOW QUALITY) |
Complimenti NPOLE bel lavoro. Propio una bella bestiola. Di elicotteri belli ce ne sono tanti ma "IL 500" è per me il più bello. P.S. ma un penta pala e una bella turbinetta no??:fiu: SCHERZO Npole Spero un giorno di pubblicare le foto del mio 500 in veste civile e chiederti dei consigli. Complimenti ancora. |
Citazione:
|
Citazione:
Tranquillo, sarebbe bello anche elettrico o con un 90 sotto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002