BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   PRINCIPIANTI?!?!?!?diffidate da ste offerte (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/99515-principianti-diffidate-da-ste-offerte.html)

coderzone77 13 agosto 08 21:56

Per Ciufolo:
Ho visto i due elicotteri nel video dell'inserzione !
NON sono i Lama V3 esky attenzione !!
Sono esattamente i HuanQI 813, quelli che lui STA vendendo e io ne possiedo uno pure, fidati...
il Lama V3 E-Sky ha un design diverso, i colori sono sul verde, Attenzione eh!

mauro-linux 13 agosto 08 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1060888)
Non sono d'accordo.
L'elicottero mostrato in apertura di topic io lo pagai 30 eur in fiera e assicuro che oltre a volare molto bene, è caduto da 60 metri e non si è rotto un accidente.
Poi, tengo a precisare che:
1) costa 30 eur, non 100 come un V3 reale, ed esclusa la traslazione in casa ci si diverte **quasi** allo stesso modo.
2) NON c'è scritto E-Sky nella confezione, quindi si capisce subito che non è un V4.
3) il venditore lo vende a 30 eur, e vi posso assicurare che non è un ladro. Anzi, è una persona corretta, gentile e disponibile. Io questo POSSO dirlo perchè ci ho preso 2 mini elicotterini apache da regalare a dei nipotini che ancora ci si divertono e me li ha dati a 17 euro ciascuno, vanno meglio dei picooz e costano la metà, pur essendo 3 canali.
Con questo chiudo, evitiamo di spalare merda (scusate il termine) su venditori/negozi che scriveranno anche professionale su un prodotto che non lo è (e ciò mi sta bene), ma che comunque chiedono 30 eur e NON 100.
P.S. quell'eli mostrato è il Huan Qi 813 che costa come un Picooz ma ne vale 10 di Piccoz

Ma il problema è che NON si può paragonare ad un elicottero! nel senso che non lo comandi nemmeno allo stesso modo....già ci sono i coassiali a 4 ch che non somigliano molto al volo di un eli con rotore di coda,ma almeno i movimenti sugli stick sono uguali...
se però si tratta di divertirsi e basta,come puoi fare giocando a pallone con gli amici,o qualunque altra cosa,allora penso sia ok...non discuto sul fatto che voli (via,che stia in aria...) realmente,e a 30 euro è già molto.

coderzone77 13 agosto 08 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da mauro-linux (Messaggio 1061534)
Ma il problema è che NON si può paragonare ad un elicottero! nel senso che non lo comandi nemmeno allo stesso modo....già ci sono i coassiali a 4 ch che non somigliano molto al volo di un eli con rotore di coda,ma almeno i movimenti sugli stick sono uguali...
se però si tratta di divertirsi e basta,come puoi fare giocando a pallone con gli amici,o qualunque altra cosa,allora penso sia ok...non discuto sul fatto che voli (via,che stia in aria...) realmente,e a 30 euro è già molto.

Sottoscrivo, questo intendevo :wink:
(l'unica cosa in effetti sbagliata era la parola Professionale, che mettono un pò ovunque, ma come giustamente dici tu, si sa che un eli realistico è un'altra cosa. nondimeno, basta che se uno con cognizione di causa si faccia un giretto online e vedendo modelli da 30 eur e altri da 500 eur tragga le conclusioni da solo no ? B) )

ciufolo 14 agosto 08 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1061538)
Sottoscrivo, questo intendevo :wink:
(l'unica cosa in effetti sbagliata era la parola Professionale, che mettono un pò ovunque, ma come giustamente dici tu, si sa che un eli realistico è un'altra cosa. nondimeno, basta che se uno con cognizione di causa si faccia un giretto online e vedendo modelli da 30 eur e altri da 500 eur tragga le conclusioni da solo no ? B) )

codezone noi che conosciamo questi elimodelli ecc.. ce ne accorgiamo da soli
altri ,ivece, pensano che quell'eli è professionale

500 o 30 loro non ne capiscono manco 1 euro
e poi a dirla tutta mi sembra che è stato uno sbaglio fatto a posta e magari qualcuno ci casa in questo tranello...noi del mestiere no...ma quelli che si stanno avvicinando solo ora pensano che un piccoz sia professionale solo perchè c'è scritto

coderzone77 14 agosto 08 03:25

Citazione:

Originalmente inviato da ciufolo (Messaggio 1061658)
codezone noi che conosciamo questi elimodelli ecc.. ce ne accorgiamo da soli
altri ,ivece, pensano che quell'eli è professionale

500 o 30 loro non ne capiscono manco 1 euro
e poi a dirla tutta mi sembra che è stato uno sbaglio fatto a posta e magari qualcuno ci casa in questo tranello...noi del mestiere no...ma quelli che si stanno avvicinando solo ora pensano che un piccoz sia professionale solo perchè c'è scritto

Si si, hai ragione,
però dai il Picooz è divertente... :P (fin quando dura...)
Anche se, onestamente, parlo per me:
passando dal 2 al 3 canali non mi trovavo....
passando dal 3 canali al Lama V4 (4 ch) solo io ricordo gli innumerevoli crash che ho fatto i primi 2 giorni...
in effetti è tutto molto diverso. (con questo rispondiamo anche a "memedesimo" che vuole iniziare con un cp2............)

dallatorretdu 14 agosto 08 12:54

i video che mostra non sono dei lama v3... e lo dice pure nel primo video.
Double Horse 9081, come il mio primo ely

coderzone77 14 agosto 08 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da dallatorretdu (Messaggio 1062015)
i video che mostra non sono dei lama v3... e lo dice pure nel primo video.
Double Horse 9081, come il mio primo ely

Ma ti riferisci ai Lama V3 E-Sky o a quelli del 9081 ?
perchè quelli nel video ti assicuro che tutto sono tranne E-Sky :wink:
P.S. il 9081 è identico al Hq813, tranne per il fatto che il 9081 costa 20 eur in più per via della presenza della Lipo e del carica stabilizzato.

ciufolo 14 agosto 08 19:07

comunque è sempre un truffa, perchè quella scritta .......
trae in inganno
lui doveva scrivere giocattolo
e non professionale

sailormoon 14 agosto 08 19:11

Da qualche parte su ebay qualcuno, su inserzioni di eli a basso costo, precisava "professionale, perchè sono disponibili tutti i pezzi di ricambio, anche i più piccoli". In effetti un giocattolo in quanto tale non ha di solito la disponibilità di pezzi di ricambio: quando si rompe lo butti.

ciufolo 14 agosto 08 20:04

ma non c'entra!!!!
professionale non vuol dire che ha tutti i pezzi di ricambio!!!
vuol dire che è un elicottero professionale il più complesso il più difficile!!!

e dddddai non ci vuole molto ad arrivarci!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002