![]() |
Per Ciufolo: Ho visto i due elicotteri nel video dell'inserzione ! NON sono i Lama V3 esky attenzione !! Sono esattamente i HuanQI 813, quelli che lui STA vendendo e io ne possiedo uno pure, fidati... il Lama V3 E-Sky ha un design diverso, i colori sono sul verde, Attenzione eh! |
Citazione:
se però si tratta di divertirsi e basta,come puoi fare giocando a pallone con gli amici,o qualunque altra cosa,allora penso sia ok...non discuto sul fatto che voli (via,che stia in aria...) realmente,e a 30 euro è già molto. |
Citazione:
(l'unica cosa in effetti sbagliata era la parola Professionale, che mettono un pò ovunque, ma come giustamente dici tu, si sa che un eli realistico è un'altra cosa. nondimeno, basta che se uno con cognizione di causa si faccia un giretto online e vedendo modelli da 30 eur e altri da 500 eur tragga le conclusioni da solo no ? B) ) |
Citazione:
altri ,ivece, pensano che quell'eli è professionale 500 o 30 loro non ne capiscono manco 1 euro e poi a dirla tutta mi sembra che è stato uno sbaglio fatto a posta e magari qualcuno ci casa in questo tranello...noi del mestiere no...ma quelli che si stanno avvicinando solo ora pensano che un piccoz sia professionale solo perchè c'è scritto |
Citazione:
però dai il Picooz è divertente... :P (fin quando dura...) Anche se, onestamente, parlo per me: passando dal 2 al 3 canali non mi trovavo.... passando dal 3 canali al Lama V4 (4 ch) solo io ricordo gli innumerevoli crash che ho fatto i primi 2 giorni... in effetti è tutto molto diverso. (con questo rispondiamo anche a "memedesimo" che vuole iniziare con un cp2............) |
i video che mostra non sono dei lama v3... e lo dice pure nel primo video. Double Horse 9081, come il mio primo ely |
Citazione:
perchè quelli nel video ti assicuro che tutto sono tranne E-Sky :wink: P.S. il 9081 è identico al Hq813, tranne per il fatto che il 9081 costa 20 eur in più per via della presenza della Lipo e del carica stabilizzato. |
comunque è sempre un truffa, perchè quella scritta ....... trae in inganno lui doveva scrivere giocattolo e non professionale |
Da qualche parte su ebay qualcuno, su inserzioni di eli a basso costo, precisava "professionale, perchè sono disponibili tutti i pezzi di ricambio, anche i più piccoli". In effetti un giocattolo in quanto tale non ha di solito la disponibilità di pezzi di ricambio: quando si rompe lo butti. |
ma non c'entra!!!! professionale non vuol dire che ha tutti i pezzi di ricambio!!! vuol dire che è un elicottero professionale il più complesso il più difficile!!! e dddddai non ci vuole molto ad arrivarci!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002