![]() |
Citazione:
|
Si, in italia con 700 euro, dovresti riuscire a farti il trex 500 senza problemi.. La dogana fa impazzire, vi capisco ragazzi.. I tempi poi, sono allucinanti, una volta un pacco mi rimase fermo 2 mesi e mezzo.....:wacko: Sempre meglio comprare in italia quando possibile.. Mio nonno consiglia di evitare gli acquisti dall'estero:fiu: |
Citazione:
muaahahahahahah |
Citazione:
quindi con 500 compri si e no la meccanica poi l'elettronica e soprattutto le BATTERIE sono svenanti... Steve |
Citazione:
Inoltre, sempre orientandoti sui pacchi 6S, li puoi prendere a 49 euro l'uno, e ti assicuro che sono molto buoni... guarda quì.. https://www.systranlinks.com/trans?s...ducts_id%3D707 SE FAI 3D, allora ti prendi pacchi da 135 euro come ho fatto io.. Ma se uno fa 3d, a mio parere, ha anche le capacità economiche x poterselo permettere..9 volte su 10 è così.... A me 700 euro di batterie non mi sono pesate, le ho spese volentieri xkè so che poi non ci dovrò pensare più..Mi dureranno 2\3 anni senza problemi! (ho preso 6 pacchi evo25 da 2500 da helicenter), ad un altro magari sì; Chi fa volato, è inutile ke spenda queste cifre quando con 150 euro si procura 3 pacchi.....e gli bastano xkè ne carica uno mentre usa gli altri a rotazione!! E VIA:wink: |
Citazione:
mi chiamo Marco e sono di Torino come te. Se vuoi incontrare degli elicotteristi appassionati e competenti in zona, ti posso proporre il mio gruppo che vola dalle parti di Druento (non è lontano da Chieri, no?) Ho iniziato da sei mesi quest'hobby meraviglioso e....grazie a loro ho già fatto dei buoni progressi. Se ti interessa, mandami un pm e ti darò tutte le informazioni!!:D P.S. Riguardo all'età......certamente non saresti il più vecchio!:wink: Ciao e, spero, a presto Marco |
Citazione:
Hai un trex 500...immagino ti vada da Dio..:wink: |
Citazione:
Se sto andando alla grande non lo so, però ho iniziato a fare del volato e sono moooolto soddisfatto:):) Il T-Rex 500 è uno spettacolo (e sto già pensando al 600...)!!!!:D Ciao Marco |
Citazione:
Lo so caro marco...lo so.... NESSUNO si lamenta del Trex 500, è proprio un gioiello... Mio nonno infatti me lo dice tutti i giorni...TREX500 che bellooooooo:icon_rofl Il 600? siii però consiglio il NITRO!!! Wow è troppo divertente!!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002