BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Simulatore di volo.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/98251-simulatore-di-volo.html)

MaKaVeLuK 30 luglio 08 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da Sabota (Messaggio 1043366)
Gentilmente non stravolgiamo i fatti..la tipa mi ha parlato di "motorini" fut"o"ba,probabilmente pensano siano inneschi per bombe artigianali.Gia' immagino il funzionario 50enne che non capisce un c.... seduto lì annoiato in cerca di nuovi "brividi"...che mo dice stile Whinchester dei Simpson "ragà avimmo a faà l'ispeziune!"..."solo nell'italia!" (detto stile McDonalds)...
Un ultima cosa...ho ordinato tramite corriere Fedex...evitatelo come la peste....

alex riposta il sito di cosa consiglia il nonno ke cosi lo convinciamo^^

AlexxZeta 30 luglio 08 12:34

Si, in italia con 700 euro, dovresti riuscire a farti il trex 500 senza problemi..
La dogana fa impazzire, vi capisco ragazzi..
I tempi poi, sono allucinanti, una volta un pacco mi rimase fermo 2 mesi e mezzo.....:wacko: Sempre meglio comprare in italia quando possibile..

Mio nonno consiglia di evitare gli acquisti dall'estero:fiu:

MaKaVeLuK 30 luglio 08 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1043380)
Mio nonno consiglia di evitare gli acquisti dall'estero:fiu:

muaahahahahahah

Steve 30 luglio 08 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1043318)
Per averlo RTF, anche senza troppe pretese, ce la si fa con 500 euro ? (suppongo di no...)

tieni presente che quello che ho visto volare ieri col rexino 500 ha speso 400 euro solo per comprare 3 lipo...

quindi con 500 compri si e no la meccanica poi l'elettronica e soprattutto le BATTERIE sono svenanti...

Steve

AlexxZeta 30 luglio 08 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da Steve (Messaggio 1043579)
tieni presente che quello che ho visto volare ieri col rexino 500 ha speso 400 euro solo per comprare 3 lipo...

quindi con 500 compri si e no la meccanica poi l'elettronica e soprattutto le BATTERIE sono svenanti...

Steve

Guarda che per fare il volato vanno benissimo i pacchi 3s in serie, e considera che spendi 50 euro a volo....
Inoltre, sempre orientandoti sui pacchi 6S, li puoi prendere a 49 euro l'uno, e ti assicuro che sono molto buoni...

guarda quì..

https://www.systranlinks.com/trans?s...ducts_id%3D707

SE FAI 3D, allora ti prendi pacchi da 135 euro come ho fatto io..
Ma se uno fa 3d, a mio parere, ha anche le capacità economiche x poterselo permettere..9 volte su 10 è così....
A me 700 euro di batterie non mi sono pesate, le ho spese volentieri xkè so che poi non ci dovrò pensare più..Mi dureranno 2\3 anni senza problemi! (ho preso 6 pacchi evo25 da 2500 da helicenter), ad un altro magari sì; Chi fa volato, è inutile ke spenda queste cifre quando con 150 euro si procura 3 pacchi.....e gli bastano xkè ne carica uno mentre usa gli altri a rotazione!! E VIA:wink:

Marco 60 30 luglio 08 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da Bladezx10 (Messaggio 1042179)
Ciao ragazzi! Mi scuso in anticipo per la domanda forse banale e forse già fatta in tempi passati da qualche altro utente.....
Ho intenzione di dedicarmi agli elicotteri, non ho esperienze di volo se non con un elicotterino tipo giocattolo da interni, di quelli con telecomando a infrarossi..... con cui già mi diverto un mondo.
Vorrei provare a fare il salto di qualità, con qualcosa di più "serio" :), ma essendo da solo e non conoscendo nessuno che mi possa dare una mano pensavo di partire in primis con un simulatore di volo.
Chiedo quindi a Voi quale simulatore conviene prendere, il più vicino possibile alla realtà.
Ho visto in rete molti simulatori, alcuni con inclusa già la radio...... però, da profano del settore per me uno vale l'altro.....
Quando avrò poi bene la mano con il simulatore, passerò alla realtà vera e propria.....
Che dite, è sbagliato come pensiero?
Abito in zona Chieri (TO), nel caso qualcuno volesse prendere in adozione un novellino di SOLI 35 anni, che ha voglia di imparare, mi raccomando non siate timidi eh?! :lol:
Grazie a tutti e per chi ci và....BUONE FERIE !B)

Claudio

Ciao Claudio,

mi chiamo Marco e sono di Torino come te.
Se vuoi incontrare degli elicotteristi appassionati e competenti in zona, ti posso proporre il mio gruppo che vola dalle parti di Druento (non è lontano da Chieri, no?)
Ho iniziato da sei mesi quest'hobby meraviglioso e....grazie a loro ho già fatto dei buoni progressi.
Se ti interessa, mandami un pm e ti darò tutte le informazioni!!:D

P.S. Riguardo all'età......certamente non saresti il più vecchio!:wink:

Ciao e, spero, a presto

Marco

AlexxZeta 31 luglio 08 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da Marco 60 (Messaggio 1044254)
Ho iniziato da sei mesi quest'hobby meraviglioso e....grazie a loro ho già fatto dei buoni progressi.
Se ti interessa, mandami un pm e ti darò tutte le informazioni!!:D

P.S. Riguardo all'età......certamente non saresti il più vecchio!:wink:

Ciao e, spero, a presto

Marco

Si, stai andando alla grande...
Hai un trex 500...immagino ti vada da Dio..:wink:

Marco 60 31 luglio 08 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1044308)
Si, stai andando alla grande...
Hai un trex 500...immagino ti vada da Dio..:wink:

Ciao Alex! :D

Se sto andando alla grande non lo so, però ho iniziato a fare del volato e sono moooolto soddisfatto:):)

Il T-Rex 500 è uno spettacolo (e sto già pensando al 600...)!!!!:D

Ciao

Marco

AlexxZeta 31 luglio 08 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da Marco 60 (Messaggio 1044312)
Ciao Alex! :D

Se sto andando alla grande non lo so, però ho iniziato a fare del volato e sono moooolto soddisfatto:):)

Il T-Rex 500 è uno spettacolo (e sto già pensando al 600...)!!!!:D

Ciao

Marco

Eh lo so marco
Lo so caro marco...lo so....
NESSUNO si lamenta del Trex 500, è proprio un gioiello...
Mio nonno infatti me lo dice tutti i giorni...TREX500 che bellooooooo:icon_rofl

Il 600? siii però consiglio il NITRO!!! Wow è troppo divertente!!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002