![]() |
Citazione:
L'affidabilità dell'esky honey bee è superiore..non c'è paragone.. Per quello che costa e per come va, è un gioiellino..! |
Citazione:
Sarà il prox acquisto. Grazie raga ^_^ |
Concordo per l'FP, appena acquistato dopo aver smanettatto abbastanza (ma non mi ha ancora stufato..)con il 5#8.:P |
Citazione:
com'è stato l'impatto ? distrutto nulla ? |
Se ti alleni col 5v8, passi senza problemi all'honey bee, senza disruggere nulla!!:P |
Citazione:
|
Citazione:
Aspetto la quiete del fine settimana...ma tu che coax hai? Non penso che solo col 5#8 si possa passare all'FP... |
Citazione:
Beh, era per fare un esempio visto che quì in molti hanno il 5v8... Da qualsiasi coassiale, passi all'honey bee..volendo si fa tutto, magari con un pò di simulatore, è ancora più facile!!:wink: |
Citazione:
infatti, lo credo anche io... magari aiuta solo a prendere confidenza con i comandi, come dice giustamente Alex. Però... credo che il simulatore e il training kit aiutino non poco. |
Si, unica cosa negativa del lama v4 è la lentezza nella risposta Per cui utilizzando l'esky honey bee, dovrai velocizzare un pò il comando sulla radio perchè lui, al contrario del lama v4, dev'essere corretto con una certa frequenza, al fine di poterlo mantenere in hovering... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002