![]() |
Dopo il coassiale => rotore di coda! Gente, allora. Budget: tra 100 e 160 euro (assolutamente non oltre i 160) Funzioni acrobatiche a 6 canali: non necessarie (anzi, non mi interessano proprio volo rovescio e compagnia, dunque non sono affatto determinanti) Funzioni che mi interessano : discreta resistenza, non troppa difficoltà nell'hovering Modelli che mi piacciono: - Walkera 4#1 (ma non ha le Lipo) - HoneyBee FP (ma non ha le Lipo neppure lui, non mi va di fare troppi adattamenti) - Walkera 1B (scoperto adesso, carino, il prezzo mi sembra ok). - Esky King2 (leggo di frequenti problemi di bruciature ai motori ) Sono mooooooolto indeciso... preferirei un 4 canali, ma esteticamente preferisco i Walkera. Consigli, suggerimenti ? Thanks |
Allora la migliore soluzione in questo caso è un esky honey bee fp che costa 99... Dato che possiedi già un coassiale che penso abbia già la lipo, potresti utlizzare quella, per l'fp e così sei apposto. Se hai un po di pazienza prova a leggerti il thread dedicato a questo modello... guarda nella mia firma. Io ti consiglierei di acquistarlo da www.winning-models.com!:wink: |
Citazione:
io ho una lipo a 7,4v 800MAH... sicuri che l'honeybee fp ce la faccia ? |
Citazione:
|
Una domanda: esiste un thread club ufficiale per il Walkera 1B ? non riesco a fare una ricerca perchè la parola "1B" è lunga meno di 3 caratteri ? :( |
Citazione:
Sai dirmi se per caso supporta anche le LiPo ad 11,1 v ? :) |
Citazione:
|
Per quel budget l'unico heli che vola bene è l' ESKY HONEY BEE Poi spendi 15 euro e ti compri una lipo da 7.4 volts..puoi usare direttamente quella del coassiale, va benissimo |
Citazione:
|
del Walkera 1B cosa sapete dirmi ? del King2 invece sto leggendo il 3d apposito (del walkera non lo trovo) |
Citazione:
L'affidabilità dell'esky honey bee è superiore..non c'è paragone.. Per quello che costa e per come va, è un gioiellino..! |
Citazione:
Sarà il prox acquisto. Grazie raga ^_^ |
Concordo per l'FP, appena acquistato dopo aver smanettatto abbastanza (ma non mi ha ancora stufato..)con il 5#8.:P |
Citazione:
com'è stato l'impatto ? distrutto nulla ? |
Se ti alleni col 5v8, passi senza problemi all'honey bee, senza disruggere nulla!!:P |
Citazione:
|
Citazione:
Aspetto la quiete del fine settimana...ma tu che coax hai? Non penso che solo col 5#8 si possa passare all'FP... |
Citazione:
Beh, era per fare un esempio visto che quì in molti hanno il 5v8... Da qualsiasi coassiale, passi all'honey bee..volendo si fa tutto, magari con un pò di simulatore, è ancora più facile!!:wink: |
Citazione:
infatti, lo credo anche io... magari aiuta solo a prendere confidenza con i comandi, come dice giustamente Alex. Però... credo che il simulatore e il training kit aiutino non poco. |
Si, unica cosa negativa del lama v4 è la lentezza nella risposta Per cui utilizzando l'esky honey bee, dovrai velocizzare un pò il comando sulla radio perchè lui, al contrario del lama v4, dev'essere corretto con una certa frequenza, al fine di poterlo mantenere in hovering... |
Ragazzi, avevo quasi deciso per l'honey bee FP ma ho visto questo DF4 (rimarchiato però): DRAGONFLY 4CH WALKERA 4# ELICOTTERO VERSIONE AGGIORNATA su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo a quel prezzo 66 euro, sembra incredibile... conviene spendere 40 eur in più per l'honey FP oppure questo mi potrebbe andar bene comunque ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Comunque, potrei spingermi anche fino a 150/160 euro di spesa, non oltre però. Tralasciando il volo 3d e acrobatico (non mi interessa proprio), posso trovare qualcosa di meglio ? |
Citazione:
Ma fino a quella cifra, il più affidabile, pratico è l'honey bee!B) |
Citazione:
Nel senso... non ci sono campi di volo nelle mie parti (non avrei chi possa aiutarmi a settarlo), spazio fuori casa non ne ho a sufficienza, e di andare sui "terreni" di mio padre non me ne tiene, perchè stanno a 20 km da casa, dunque dovrei andarci appositamente, senza considerare che sarebbe per fare quei 20 minuti di volo (al max) e nulla più. Al momento, penso di escludere un passaggio a modello con rotore di coda... sto valutando, più avanti, l'acquisto di un nuovo coassiale per indoor, magari più performante del Lama V4 (non accetta manovre nervose o rapide)... ci sarebbe il 5#8 Walkera ma l'estetica mi fa pena... Cosa potrei prendere ? |
Dimenticavo, a propos di ciò che ho scritto sopra, è incredibile come mi diverto di più con il 3 canali cinesino scarsissimo (Huan qi 813 ahahahah) preso a 30 eur in fiera che con il lama v4, dato che accetta manovre più veloci e nervose.. Sto valutando anche il micro Walkera 4#3B (anche se ancora non lo trovo in italia) ma mi sembra un pochino fragilotto e instabile.. |
Citazione:
Il 5v8 non è mica male......:fiu: http://www.webalice.it/alexxz/models/v8-3.jpg Anche le mie foto però sono ganze:lol: |
nn parliamo dei tuoi voli cn i coassiali sopra i condomini:rolleyes: |
Citazione:
E di quando faccio volare i coassiali "in orbita" oltre le nuvole...^_^ http://www.webalice.it/alexxz/models/v8-alto.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002