BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   T-Rex 450...mooooooooooooooooooooooolto affascinante!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/94371-t-rex-450-mooooooooooooooooooooooolto-affascinante.html)

tonyclifton 21 giugno 08 15:21

Si ma a che prezzo? Ho letto la discussione ma mi pare di aver capito che è ancora da commercializzare...:unsure:

raffamarcod 21 giugno 08 15:47

288 euro con motore e regolatore dovrebbero arrivare a fine mese ma tre li abbiamo disponibili subito solo che li ha elyteo che è in ferie e torna il 7 luglio giusto il giorno previsto per la commercializzazione

tonyclifton 21 giugno 08 15:56

Ovviamente l'XFire è in kit di montaggio, giusto?:unsure: Sono molto curioso di vederlo in volo...mi sembra un ottimo progetto con materiali solidi...ci sto pensando!!:rolleyes: A questo punto la gara è tra il vostro simpatico e allettante xFire e il Mini Titan che mi attizza 'na cifra!

Mi ritiro in Tibet per meditare...^_^ ci vediamo alla data di commercializzazione... ohmmmmmmmmmmmmm... ohmmmmmmmmmmmmmm...

Comunque in bocca all'Apache per il vostro progetto...:lol:

pessottino 21 giugno 08 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da tonyclifton (Messaggio 991258)
Ovviamente l'XFire è in kit di montaggio, giusto?:unsure: Sono molto curioso di vederlo in volo...mi sembra un ottimo progetto con materiali solidi...ci sto pensando!!:rolleyes: A questo punto la gara è tra il vostro simpatico e allettante xFire e il Mini Titan che mi attizza 'na cifra!

Mi ritiro in Tibet per meditare...^_^ ci vediamo alla data di commercializzazione... ohmmmmmmmmmmmmm... ohmmmmmmmmmmmmmm...

Comunque in bocca all'Apache per il vostro progetto...:lol:

mettiti in cerca della radio dato che hai tempo....ciao

raffamarcod 21 giugno 08 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da tonyclifton (Messaggio 991258)
Ovviamente l'XFire è in kit di montaggio, giusto?:unsure: Sono molto curioso di vederlo in volo...mi sembra un ottimo progetto con materiali solidi...ci sto pensando!!:rolleyes: A questo punto la gara è tra il vostro simpatico e allettante xFire e il Mini Titan che mi attizza 'na cifra!

Mi ritiro in Tibet per meditare...^_^ ci vediamo alla data di commercializzazione... ohmmmmmmmmmmmmm... ohmmmmmmmmmmmmmm...

Comunque in bocca all'Apache per il vostro progetto...:lol:

te lo dò come lo desideri,in kit nella sua valigetta di metallo compreso di motore e regolatore pale in carbonio .Già costruito nella valigetta porta eli grande,completo di tutto radio giro servi ecc ecc
già settatto devi solo caricare le lipo :wink:
altra kicca ti scegli la canopy che vuoi su disegno personalizzatto tutti i colori :wink:
con qualsiasi configurazione elettronica tu voglia
col telaio alleggerito hai l'imbarazzo della scelta
con videofotocamera (139 euro in più) nulla a che vedere con la flycamon2 nettamente superiore in qualità video )

tonyclifton 22 giugno 08 02:02

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 991360)
mettiti in cerca della radio dato che hai tempo....ciao

Grazie per i consigli...lo farò sicuramente!!^_^ La radio che mi hai consigliato sarebbe ottima, vediamo se riesco a prenderla ad un prezzo accettabile...B)

tonyclifton 23 giugno 08 19:44

...mi sono fatto abbagliare dal fascino del Titano!!:wacko: L'ho appena ordinato...come prevedevo la meditazione in Tibet è durata davvero poco! Giusto il tempo di leggere ancora un po' di discussioni tipo Mini Titan vs T-Rex e ho deposto le armi a favore del gioiellino di TT...B)

...non me ne voglia Raffamarcord che ci ha messo tanto entusiasmo ma sono un neofita del modellismo dinamico e pertanto ho preferito un modello conosciuto e affermato...appena sarò più in grado di apprezzare il mirabolante xFire e magari di vederlo dal vivo ^_^ ad Ozzano o in altro luogo dove osano soltanto le aquile...sarò anche in grado di valutare meglio l'acquisto di un nuovo modello!

L'ho preso in kit anche per capire bene come è fatto un elicottero di questa portata e che difficoltà si possono incontrare nella costruzione...

...il pregio che tutti decantano è la stabilità del modello e anche questo è stato un punto a favore del titanino (che brutto nick:blink:)...per il resto mi affascinava molto anche il lato puramente estetico...

...appena mi arriverà inonderò di nuovo il forum di appelli più o meno disperati di aiuto per questo o quel problema!! Perdonatemi già da ora (anche per il fiume di parole...sono emozionato come un bimbo!!)...:fiu:

Il mio personalissimo mini hangar si espande:
1. Picoo-Z
2. Mosquito
3. Lama v4 (supermodificato in tutto e per tutto)
4. e diamogli il tempo di arrivare no?:lol:

Troppo bello volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...sbonk!:r olleyes:

raffamarcod 24 giugno 08 22:25

ciao ,non me la sono presa tranquillo ,ci mancherebbe altro ,la mia conferma è stata solo quella che molti di voi principianti guardano solo ed esclusiamente la marca align o tt che sia ,senza poi valutarne l'effettiva validità del modello se non per sentito dire,non sò quanto tu abbia pagato il minititam che comunque è un discreto modello ,ma non credo 288 euro, per un eli che è tutta plastica ,anche se prendessi il nuovo con parti in alluminio ,quando per 288 euro ti davo un eli nuovo ,tutto alluminio e quando dico tutto ,sfido a trovare un pezzo in plastica ,pena il regalo personale del modello,che vola 100 mila volte meglio del titam e come stabilità se lo mette in tasca in tutto e per tutto.ne ho avuti a migliaia di 450 ,titan compreso, fattelo dire da uno che di eli ci vive,ne passa acqua sotto i ponti tra il minititam e l'x fire come prezzo ,qualità ,volo ecc ecc
per non dimenticare motore e regolatore di serie ,se metti il nostro sotto il minititam ti scappa dalle mani:D
comunque ,mi raccomando ,settalo bene e ti darà tante soddisfazioni,quando poi avrai preso la mano ,sarai pronto per l'x fire avrò il piacere di invirarti a genova e fartelo provare ,poi mi dirai se avevo ragione o nò:wink:

tonyclifton 24 giugno 08 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 995267)
ciao ,non me la sono presa tranquillo ,ci mancherebbe altro ,la mia conferma è stata solo quella che molti di voi principianti guardano solo ed esclusiamente la marca align o tt che sia ,senza poi valutarne l'effettiva validità del modello se non per sentito dire,non sò quanto tu abbia pagato il minititam che comunque è un discreto modello ,ma non credo 288 euro, per un eli che è tutta plastica ,anche se prendessi il nuovo con parti in alluminio ,quando per 288 euro ti davo un eli nuovo ,tutto alluminio e quando dico tutto ,sfido a trovare un pezzo in plastica ,pena il regalo personale del modello,che vola 100 mila volte meglio del titam e come stabilità se lo mette in tasca in tutto e per tutto.ne ho avuti a migliaia di 450 ,titan compreso, fattelo dire da uno che di eli ci vive,ne passa acqua sotto i ponti tra il minititam e l'x fire come prezzo ,qualità ,volo ecc ecc
per non dimenticare motore e regolatore di serie ,se metti il nostro sotto il minititam ti scappa dalle mani:D
comunque ,mi raccomando ,settalo bene e ti darà tante soddisfazioni,quando poi avrai preso la mano ,sarai pronto per l'x fire avrò il piacere di invirarti a genova e fartelo provare ,poi mi dirai se avevo ragione o nò:wink:

Grazie 1000 per la pazienza e la disponibilità!!^_^ Ovviamente spero che mi darai qualche consiglio per settarlo appena giungerà da queste parti...e saranno cavoli amari per me dato che sono alla mia prima esperienza con elicotteri con rotore di coda!:unsure:

Che fifa!! Spero che vada tutto bene, in Lama mi ha perdonato tantissime volte e non ha mai subito gravi danni! Il piccolo Titano credo sarà meno clemente con un sarchiapone come me...B)

Comunque ne passerà molto di tempo prima di poter volare dato che l'ho preso in kit con il solo motore e regolatore...

...buoni voli a tutti!B)

raffamarcod 25 giugno 08 23:05

tranquillo quando hai bisogno fsai un fischio ci penso io a settartelo per bene


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002