![]() |
coassiali voliamo insieme Mi piacerebbe sapere se esiste un gruppo con eli coassiali che vola in qualche luogo a roma, indoor o outdoor, mi piacerebbe fare qualche volo in "formazione". Francesco. Lama v4 scocca Robins22. |
coassiali a Roma tutti solitari? |
Abbi pazienza!:rolleyes: |
Io ci sto, anche se ho un co-comanche da 1 settimana e non l'ho ancora domato. Dimmi dove e quando, magari mandami una mail sperando che non siamo troppo lontani. |
re non ti preoccupare, imparerai velocemente... tutto sta nel trovare un luogo riparato, io sto a Roma nord (somalia) ma ho casa piccola, tocca trovare una soluzione |
Io ti sto a fianco, somalia anche io (non ci posso credere). Casa minuscola anche io ed è per questo che non trovo il tempo di allenarmi. Dai che lo troviamo un posto al chiuso, tipo palestra. Speriamo che le nostre frequenze non siano uguali. Io ho un 72,170. |
ciao io sono di roma eur è da poco che sono entrato nel mondo eli ma sono già a quota 3 coassiali 5#10 5#8 ed ultimo arrivo 5#4 |
re Ragazzi sono tornato adesso... organizziamo un volo! per Surfino: le pale non ce le ho ma in zona le trovi di sicuro se vuoi ti dico dove. quando volete anche domani un bel volo con sti c... di gioiellini.... fanno paura... io avevo un honey bee... poi 2 aerei, e adesso questo...ma sono stupefatto dall precisione nel volo... io ho 35.010 mhz |
Bella collezione stiwwins!!!!! Siccome è un po complicato metterci d'accordo io vi lascio il mio nick su msn. Ve lo mando per mail, cosi possiamo comunicare meglio. IO sto sempre pensando al posto dove andare a provare .....mmmmmm |
Lo fate qualche bello scontro in aria fra coassiali?:lol: Dai filmate tutto, non voglio perderlo:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002