![]() |
Non so se Alexx volesse fare una battuta simpatica ma io non l'ho aprezzata. |
re l'obbiettivo è quello... scontro in volo. Cmq oggi sono andato giù causa frenata brusca e pale che si toccano, nessun danno, pala scheggiata, sostituita. Ma è normale? V4 con alberinoin ergal blu, volo stabile e preciso. |
Citazione:
|
re Non te la prendere S. nessuna cattiveria, si riferiva allo spettacolo in se! mica perchè a sfragnarsi sarebbero stati i nostri elicotteri... a proposito Alex ma sto fatto che si toccano le pale in manovra brusca si risolve un pò con le più rigide?? dai fatti perdonare.. Ciao |
Citazione:
Hai 3 soluzioni: - usa pale più rigide, suggerisco le extreme o le carbon - evita comandi bruschi, il coassiale non è concepito per questo - diminuisci l'extent o, se hai un esky, la corsa dei servi |
sono sempre io scusate il cambio di nick, ma non si sa come quello vecchio non mi permetteva piu di rispondervi. Grazie Alex per i preziosi consigli, e comunque se volte vedere qualche crash basta assistere ai miei tristi tentativi di far alzare da terra il mio coassiale. hehehehehehhe |
re Come procede il training? sei riuscito a tenere su questo elicotterino? se ti serve aiuto ci incontriamo, no problem. |
Purtroppo ho solo il tempo di allenarmi mezz'ora la sera al simulatore. In tutto l'ho usato 2 volte. La seconda volta è andata un po meglio, ma ho scheggiato le pale. Sabato vorei andare a comprarne di nuove. Mi farebbe piacere incontrati anche solo per scambiare opinioni. |
re quando vuoi... |
pale se devi cambiare le pale, prova quelle E-flite, quelle del cx, si attaccano togliendo le "manine" che reggono le pale normalmente (quindi no si chiudono più), ma sono un pò più rigide, costano pochissimo, e l'eli vola benissimo. le trovi anche a viale adriatico da hobby model... vicinissimo a casa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002