BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Il Primo Volo E' Stato Di 45 Secondi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/88376-il-primo-volo-e-stato-di-45-secondi.html)

CEAMS 27 aprile 08 20:40

Il Primo Volo E' Stato Di 45 Secondi
 
scusate, sono propio a digiuno COMPLETO del' ELIMODELLISMO, ma ne ho avuto sempre una passione , anche senza mai nessun tipo di aproffondimento. giorni fa in autostrada vi era un bancale di piccoli elicotteri elettrici (35) euro che volava fino a 50 metri di altezza.. mi sono detto per cominciare va bene,poi se non mi piace .... dopo aver caricato le batterie....... a volato per circa 1 minuto poi e' caduto rompendosi...questo invece di farmi abbandonare mi ha rafforzato il desiderio di andare avanti, quindi vi chiedo, cosa ci vuole per un SUPER PRINCIPIANTE ? comunque affidabile e che si possino trovare i pezzi di ricambio, dato che immagino che per un principiante le cadute siano frequenti.. grazie e scusate per la mia storia, forse noiosa.:fiu:

texwiller 27 aprile 08 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da CEAMS (Messaggio 915319)
scusate, sono propio a digiuno COMPLETO del' ELIMODELLISMO, ma ne ho avuto sempre una passione , anche senza mai nessun tipo di aproffondimento. giorni fa in autostrada vi era un bancale di piccoli elicotteri elettrici (35) euro che volava fino a 50 metri di altezza.. mi sono detto per cominciare va bene,poi se non mi piace .... dopo aver caricato le batterie....... a volato per circa 1 minuto poi e' caduto rompendosi...questo invece di farmi abbandonare mi ha rafforzato il desiderio di andare avanti, quindi vi chiedo, cosa ci vuole per un SUPER PRINCIPIANTE ? comunque affidabile e che si possino trovare i pezzi di ricambio, dato che immagino che per un principiante le cadute siano frequenti.. grazie e scusate per la mia storia, forse noiosa.:fiu:


ma adesso gli elicotteri li vendono sull'autostrada...???????
se ti sei rafforzato nell'idea e vuoi andare avanti lascia perdere questi giocattolini......!!!!!!!!la tua storia non e' noiosa...!!please:D:D

saeli 27 aprile 08 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da CEAMS (Messaggio 915319)
scusate, sono propio a digiuno COMPLETO del' ELIMODELLISMO, ma ne ho avuto sempre una passione , anche senza mai nessun tipo di aproffondimento. giorni fa in autostrada vi era un bancale di piccoli elicotteri elettrici (35) euro che volava fino a 50 metri di altezza.. mi sono detto per cominciare va bene,poi se non mi piace .... dopo aver caricato le batterie....... a volato per circa 1 minuto poi e' caduto rompendosi...questo invece di farmi abbandonare mi ha rafforzato il desiderio di andare avanti, quindi vi chiedo, cosa ci vuole per un SUPER PRINCIPIANTE ? comunque affidabile e che si possino trovare i pezzi di ricambio, dato che immagino che per un principiante le cadute siano frequenti.. grazie e scusate per la mia storia, forse noiosa.:fiu:

Per un principiante direi che potrebbero andare bene il T-Rex 450 o il mini titan due piccoli elettrici economici e con i ricambi facili da reperire.

AlexxZeta 27 aprile 08 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 915341)
ma adesso gli elicotteri li vendono sull'autostrada...???????
se ti sei rafforzato nell'idea e vuoi andare avanti lascia perdere questi giocattolini......!!!!!!!!la tua storia non e' noiosa...!!please:D:D

Certo che li vendono in autostrada,naturalmente stiamo parlando dei cloni dei PiccoZ......
http://www.gizmosforgeeks.com/images...12/piccoz1.jpg
Sono diventati come le zanzare..li trovi ovunque....:fiu:

Per iniziare ti serve un elicottero:

- Che abbia almeno 4 canali
- Che sia stabile e preciso
- Che sia settato da qualcuno che se ne intende
- Che ti permetta di prendere confidenza con i comandi di volo

- In abbinamento,se possibile un simulatore di volo, molto importante per fare tutte le prove che vuoi senza compromettere il tuo modello
Per cui:

- COASSIALE 5v8, blade cx, lama v4, costo dai 100 ai 250€
Oppure
- Esky honey bee un pò più difficile,costo 100€ circa

Se vuoi un heli di altro genere, più serio, le cifre salgono di moltissimo, ma secondo me sono troppo difficili e complessi da gestire per uno che è a ZERO e spenderesti 500\600 euro per niente, non ti conviene......

alambiccus 27 aprile 08 21:32

un bel coaxial direi che per iniziare è perfetto, mi raccomando 4ch!!

se lo vuoi già + eli puoi optare per un 4ch tipo honeybee esky

come cifre vai dai 100 euri in su


mi raccomando un buon simulatore!!! aiuta tantissimo

Winning-Models.com 27 aprile 08 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da alambiccus (Messaggio 915423)
un bel coaxial direi che per iniziare è perfetto, mi raccomando 4ch!!

se lo vuoi già + eli puoi optare per un 4ch tipo honeybee esky

come cifre vai dai 100 euri in su


mi raccomando un buon simulatore!!! aiuta tantissimo

Difatti gli ho consigliato l' honey bee FP 4 ch da 99 € :wink:

alambiccus 27 aprile 08 21:38

bel modello,

ma ora io sono innamoratissimo del graupner g47, ed a brave lo upgrado con il kit xtreme

ecco perchè infilo sempre un coaxial......:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002