![]() |
Citazione:
Ciao. |
sabato 26 c'e qualcuno sabato 26 al campo di iolo vengo volentieri a fare un giro con il bimbo vero ed il bimbo che vola^^^^:wink: venendo da campi zona mercatone dove devo andare ale , ci sono cartelli in zona che indicano il campo?? ciao |
Citazione:
saluti lello661:D |
Ragazzi io ci sono SABATO 26 al campo, sia mattina che pomeriggio spero di trattenermi...... Vi spiego..Non dipende da me, logicamente se si va a finire come l'altra volta,che tutti gli altri distruggono il proprio modello,mi pare giusto tornare a casa, non me la sento di fare l'egoista,restare e volare solo io....... Io voglio che tutti si divertano per cui, SE voliamo tutti insieme, rimaniamo tutti..altrimenti se qualcuno smette x problemi tecnici, ce ne torniamo a casa Quando siamo in gruppo non bisogna essere egoisti. Da parte mia..MAI... Questo non esisterà mai ragazzi...Io sarò con voi per il piacere di stare assieme voi e darò il meglio di me per regalarvi emozioni vereB)Ci vediamo sabato!! |
Citazione:
Lo trovo facile e intuitivo. E non cambio più. Il modellismo è un gioco, un divertimento. Se devo faticare allora preferisco imparare a volare io, sul serio. |
Citazione:
Per me volare con l'heli è una missione di vita...:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026