BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Scelta mode TX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/87906-scelta-mode-tx.html)

michelottero 23 aprile 08 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da moddy6631 (Messaggio 910716)
ma sono l'unico che usa il mode3? mi sembra quello più sensato insieme al mode2...

No nn sei l'unico,anch'io sono in mode 3....:)
Ciao.

apprendista 23 aprile 08 21:39

sabato 26

c'e qualcuno sabato 26 al campo di iolo vengo volentieri a fare un giro con il bimbo vero ed il bimbo che vola^^^^:wink: venendo da campi zona mercatone dove devo andare ale , ci sono cartelli in zona che indicano il campo??

ciao

lello661 23 aprile 08 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da apprendista (Messaggio 910854)
c'e qualcuno sabato 26 al campo di iolo vengo volentieri a fare un giro con il bimbo vero ed il bimbo che vola^^^^:wink: venendo da campi zona mercatone dove devo andare ale , ci sono cartelli in zona che indicano il campo??

ciao

Ciao Stefano al campo il sabato non lo so ma Domenica ci sono io anche se mi sa che non volero e viene Alexxzeta con i suoi elicotteri io porterò la telecamera per fare qualche video
saluti lello661:D

AlexxZeta 23 aprile 08 22:23

Ragazzi io ci sono SABATO 26 al campo, sia mattina che pomeriggio spero di trattenermi......
Vi spiego..Non dipende da me, logicamente se si va a finire come l'altra volta,che tutti gli altri distruggono il proprio modello,mi pare giusto tornare a casa, non me la sento di fare l'egoista,restare e volare solo io.......
Io voglio che tutti si divertano per cui, SE voliamo tutti insieme, rimaniamo tutti..altrimenti se qualcuno smette x problemi tecnici, ce ne torniamo a casa
Quando siamo in gruppo non bisogna essere egoisti. Da parte mia..MAI...
Questo non esisterà mai ragazzi...Io sarò con voi per il piacere di stare assieme voi e darò il meglio di me per regalarvi emozioni vereB)Ci vediamo sabato!!

loris2 24 aprile 08 09:24

Citazione:

Originalmente inviato da moddy6631 (Messaggio 910716)
ma sono l'unico che usa il mode3? mi sembra quello più sensato insieme al mode2...

No. Io sono passato da mode 2 a mode 1. Poi a mode 3 definitivo.
Lo trovo facile e intuitivo.
E non cambio più. Il modellismo è un gioco, un divertimento.
Se devo faticare allora preferisco imparare a volare io, sul serio.

AlexxZeta 24 aprile 08 09:33

Citazione:

Originalmente inviato da loris2 (Messaggio 911410)
No. Io sono passato da mode 2 a mode 1. Poi a mode 3 definitivo.
Lo trovo facile e intuitivo.
Il modellismo è un gioco, un divertimento.

Beh, non per tutti
Per me volare con l'heli è una missione di vita...:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026