![]() |
Citazione:
Grazie, sei stato veramente molto chiaro e preciso e sopratutto hai risolto il mio dubbio. A questo punto mi baserò univocamente sul fattore estetico e quindi prenderò quello che mi piace di più, ovvero il Lama v4. Grazie di cuore. Silvio. |
scelta modello Considera quuando scegli il modello di avere sempre la disponibilita' dei ricambi e l'assistenza,saluti Daniele (staff E-SKY ITALIA) |
Giusto! Citazione:
|
Raga mi sono deciso ed ho acquistato un Walkera 5#8.... Grazie a tutti per i preziosissimi aiuti Silvio. |
vedrai che nemmeno per questo avrai problemi di ricambi www.ckado.com - tutti i ricambi possibili (anche le pale XTreme) e la spedizione AGGRATIS :fiu: cya B) |
Compra l'Eagle 3D o Falcon 3D (sono la stessa cosa) Imparerai a volare seriamente... |
Vai tranquillo compera un 5#4 , un 5g4 con quelli almeno non ti deprimi ti diverti capisci un po la dinamica e voli, almeno hai soddisfazioni visita il mio sito!!ciao per qualunque problema posta un messaggio!! |
Purtroppo, brutte notizie.... Iei il mio 5#8, dopo una decina di minuti di perfetto volo outdoor, con una folata di vento si è schiantato rovinosamente a terra. Il risultato è stato: - Coda spezzata - Una pala mancante - Una pala rotta - Carena anteriore a pezzi - Cosa più tragica, l'eli non si accende Sono pronto a fare una buca e seppellirlo in giardino!!! :wall: Silvio. |
Questa è la fine che ho fatto pure io:( . Dopo pochi voli indoor, ti viene la voglia di farlo volare all'aperto... e infine arrivano nefasti risultati. I coassiali sono bellissime macchine ma molto leggere e delicate. Molto meglio incominciare con un trex seguito da un amico affiancando a delle sessioni col simulatore.:wink: |
Non è cattiveria la mia ma siete veramente di coccio... Con un elicottero serio non sarebbe accaduto... Se non seguite i consigli di chi vola è anche inutile chiedere pareri... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002