BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio acquisto primo elicottero elettrico.. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/75308-consiglio-acquisto-primo-elicottero-elettrico.html)

midisil 03 gennaio 08 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da dottdevulvis
Ciao Silvio,
sono mooolto neofita, ma ho anche letto mooolto il forum.
Ti spiego, come coassiale sia l'e-sky V4 che il Walkera 5#8 al momento dell'acquisto mi sono stati consigliati entrambi dagli esperti, solo che sul forum ci sono due filoni di pensiero, in pratica chi parteggia per il primo e chi per il secondo con le considerazioni del caso (leggi i vecchi post con il titolo simile al tuo).
Personalmente, trattandosi di modelli molto efficienti e similari, mi sono lasciato guidare dalla destinazione d'uso e dal fattore economico.

- e-sky V4 su Hely-go a 99euro (molto conveniente)
- Walkera 5#8 su life365.eu a 126euro (ottimo)

su Life ho comprato il mio walkera 5#4 a 92euro+spese, è arrivato in 3gg tutto bello e preciso con il massimo di professionalità.
Ho scelto quello perchè volerò solo indoor per divertirmi e se poi la passione cresce comprerò subito un modello superiore. Se tu volerai anche outdoor al limite scegli il W 5#8 perchè ha la flybar modificata che non rischia di staccarsi, come nel caso del 5#4.

Spero di averti aiutato.

Grazie, sei stato veramente molto chiaro e preciso e sopratutto hai risolto il mio dubbio.

A questo punto mi baserò univocamente sul fattore estetico e quindi prenderò quello che mi piace di più, ovvero il Lama v4.

Grazie di cuore.

Silvio.

dannyruini 03 gennaio 08 20:58

scelta modello

Considera quuando scegli il modello di avere sempre la disponibilita' dei ricambi e l'assistenza,saluti Daniele (staff E-SKY ITALIA)

dottdevulvis 04 gennaio 08 13:04

Giusto!

Citazione: