![]() |
Citazione:
|
x wineris Citazione:
Ciao baracca1 |
ciao a tutti. devo prendere dei pezzi per il mio 5#8. ho perso un'estremità della flybar. prendo la flybar originale o quella del 5#10 come consigliate a tutti? è uguale da montare ? necessita modifiche? quali i vantaggi? |
Citazione:
|
Citazione:
|
4 Allegato/i Ciao a tutti ragazzi!, ricordate il mio post sulla modifica della coda del nostro 5#8?! Bene, dopo notti insonni nel mio garage vorrei condividere con voi il risultato.......... spero vi piacciaB)! A me piace da morire e mi faccio da solo i complimenti!!!!:clap: L'unica cosa è che....... mi manca già la vecchia livrea del 5#8......:( Scusate la scarsa qualità delle foto. Ciao a tutti e buoni voli! P.s per SANTI675: la creatività è la cosa più bella che ha l'uomo! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Forse avete ragione ragazzi :(......... cmq visto il lavoraccio che ho fatto lo terrò certamente così............ la bellezza del modellismo è, lameno per me, poter modificare i propi modelli, personalizzarli ed io nn ho resistito:rolleyes: ........devo dire tuttavia che avete in parte ragione........ cmq l'importante è volare e divertirsi con il nostro 5#8,......qualcunque livrea abbia! Ciao a tutti! |
dopo un crash che ha staccato la flybar dalla unibal ( poi ripristinata), e ha allentato le viti delle pale, poi ri-avvitate. e dopo aver invertito gli stick orizzontali per avere a destra GAS MOTORE e rotazione elicottero, e applicato i reverse agli switch per riavere tutti i movimenti nella giusta direzione, il mio 5#8 tende a girare a sinistra, tanto che già quando tento di alzarlo, devo controsterzare a destra per farlo stare dritto. ho già usato tutto il trimmer per ridurre il problema....ma son arrivato a fondo scala......se non usassi il trimmer girerebbe velocissimo a sinistra.... che cosa è secondo voi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002