BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/71284-club-walkera-5-8-info-settaggi-tips-tricks-foto-e-video.html)

Saclus 24 giugno 08 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da walky 5/8 (Messaggio 994640)
Ragazzi, non so se sono un pelo off topic, ma non sono riusciuto a trovare traccia di un mercatino in questo sito.....
Cmq: se qualcuno è interessato, vendo per mancanza assoluta di tempo il mio walkera 5#8, con parecchi accessori, con all' attivo una decina scarsa di voli..
L' unico problema è che, a causa di un piccolo crash, sono da sostituire le corone, che ho già ordinato.
Purtroppo lavoro e famiglia mi tolgono anche il tempo di sostituire le corone!!E' compreso il set di pale inferiori di ricambio, un carrello nuovo di ricambio, la canopy originale, la seconda batteria da 1100Mah 10C, e tanto altro...
Per info, PVT!!!!!
Ciao e grazie.

Eppure ci sta eccome... :wink:

Mercatino - BaroneRosso.it Forum

Okkio che per poter mettere l'annuncio devi raggiungere i 25 messaggi e tu stai a 17

walky 5/8 24 giugno 08 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da Saclus (Messaggio 994664)
Eppure ci sta eccome... :wink:

Mercatino - BaroneRosso.it Forum

Okkio che per poter mettere l'annuncio devi raggiungere i 25 messaggi e tu stai a 17

Grazie Saclus......Credimi che non l'avevo proprio trovato....Che devo dire, risponderò a qualche post!!!!

col.and 24 giugno 08 19:53

Ragazzi, mi sono preso la radio usb da usare con i simulatori, nella confezione era compreso Fs..qualcosa,ho visto in giro che nn è il massimo. Mi sono procurato anche il REFLEX e real fly....ora volevo sapere, in vista di acquistare l'honeey bee fp, a quale modello questo corrisponde nei vari simulatori (che voi sappiate), tanto per far pratica col modello che effettivamente poi piloterò!:lol:
Grazie per le eventuali risposte!

tomxxx 25 giugno 08 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da Saclus (Messaggio 994545)
Stasera senz'altro... Il filmato l'hai visto?

Di modifiche ha
- I dissipatori sui motori
- Il superskid
- Indicatore di carica lipo a led
- batteria SuperPack 1307B

Il video quale quello indoor?

Saclus 25 giugno 08 02:14

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 994822)
Ragazzi, mi sono preso la radio usb da usare con i simulatori, nella confezione era compreso Fs..qualcosa,ho visto in giro che nn è il massimo. Mi sono procurato anche il REFLEX e real fly....ora volevo sapere, in vista di acquistare l'honeey bee fp, a quale modello questo corrisponde nei vari simulatori (che voi sappiate), tanto per far pratica col modello che effettivamente poi piloterò!:lol:
Grazie per le eventuali risposte!

Fs lascialo nella scatola :)
Per realflyght puoi scaricare questo modello... http://www.rcgroups.com/forums/showa...mentid=1121266

Per il futuro parliamo dell'honey bee nel thread apposito...
http://www.baronerosso.it/forum/elim...bee-fp-79.html

Saclus 25 giugno 08 02:16

Citazione:

Originalmente inviato da tomxxx (Messaggio 995451)
Il video quale quello indoor?

yes :P

ico3000 25 giugno 08 12:36

walkera 5#4

scusate l'ignoranza,per caso sapreste dirmi da quanti mhz é il radiocomando del 5#4?O questo valore è dato dal quarzo che vi è inserito?:)

Saclus 25 giugno 08 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da ico3000 (Messaggio 995778)
scusate l'ignoranza,per caso sapreste dirmi da quanti mhz é il radiocomando del 5#4?O questo valore è dato dal quarzo che vi è inserito?:)

di default dovrebbe essere 35mhz

ico3000 25 giugno 08 13:52

walkera 5#4

Citazione:

Originalmente inviato da Saclus (Messaggio 995848)
di default dovrebbe essere 35mhz

quindi usare sempre quarzi che non arrivano a 40mhz?
Ma soprattutto é possibile che la sostituzione del quarzo della rx con un altro compatibile a quello del radiocomando possa creare problemi?(non essendo lo stesso con la quale é uscita di fabrica).
Scusate la maniacalita' delle domande,ma vorrei proprio ridare ai servi la corsa di una volta(quella della rx vecchia):mellow:

virtualman 25 giugno 08 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da ico3000 (Messaggio 995918)
quindi usare sempre quarzi che non arrivano a 40mhz?
Ma soprattutto é possibile che la sostituzione del quarzo della rx con un altro compatibile a quello del radiocomando possa creare problemi?(non essendo lo stesso con la quale é uscita di fabrica).
Scusate la maniacalita' delle domande,ma vorrei proprio ridare ai servi la corsa di una volta(quella della rx vecchia):mellow:

perfetto ti sei risposto da solo, puoi usare qualsiasi canale(quarzo) a 35mhz.
Puoi avere problemi in quanto cambia la frequenza di accordo del circuito.
Ciao Vince

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002