![]() |
Hovering Salve a tutti.Ho cominciato a 'imparare' a fare l' hovering cn il mio walkera 68B ,ma ho un paio di problemi <_< <_< . Prima cosa il radiocomando (wk-0710) è in mode 1 ( gas e comando dx e sx del piatto a sinistra). Siccome trovavo scomda questa configurzione ho spostato dei cavi del telecomando in modo da avere il gas e il rotore di coda sul joystick dx della radio.Fatto questo xrò mi ritrvo con il comando "cabra/pikkia" inverso ( spingendo la leva in su cabra e spingendo la leva in giù pikkia ) e non riesco a capire il xkè:huh: . Avevo intenzione di cambiare la radio e la ricevente adottando una Futaba digitale, devo cambiare anke il giroscopio e i servi?. Un'altra cosa: se c'è qualke utente in di questo forum in trentino mi potrebbe contattare e farmi un pò di "scuola di volo"?:P :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
bho!... se qualcuno ne sa si faccia avanti!!:D :D |
certo la radio wk 0701 ha 12 interruttori per i vari reverse ora non ricordo quali sono per i comandi cabra e picchia ma comunque ci sono, fai qualke prova, poi puoi vedere sul manuale della radiio |
Citazione:
|
Ciao , spostando il gas e coda a DX lo hai fatto diventare Mode 1 adesso , a parte questo , stacca il motore dal regolatore e prova uno per uno i reverse dei canali |
Citazione:
Comunque ho risolto il problema del comando invertito, è il micro n°9.:D :D :D RICORDATEVI SEMPRE DI STACCARE IL MOTORE QUANDO "TRAPPOLATE" CON IL TELECOMANDO ACCESO E L'ELI VICINO, UN'ORA FA' CI HO QUASI RIMESSO UN OKKIO!!!! ( avevo spostato il micro del motore e questo inverteno il canale è partito a spago....:shutup: :shutup: ). |
Winning ripassa.................. Gas e Alettone a dx------------>Mode 1 Gas e coda a sx---------------> Mode 2 Gas e coda a dx--------------->Mode 3 Gas e alettone a sx------------>Mode 4 Titonma, visto che sei all'inizio ti consiglio di usare il Mode 2, a meno che tu non sia mancino allora meglio il Mode 3. saluti |
Citazione:
Occhio che è pericolosissimo giocare con la radio e il motore collegato... se ti sbagli potresti anche dare tutto motore e passo alto e ti schizza da tutte le parti... diventando un tagliaerba impazzito... Staccate sempre il motore se trafficate con i reverse o comunque se testate l'hely a banco e non vi serve che voli... :blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002