BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Raptor E550 o E620........... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/67812-raptor-e550-o-e620.html)

kaal 17 ottobre 07 18:29

la differenza piatto 90,120 ,140,è solo teorica si nota solo in manovre sofisticate,va bene quello che è 90!poi appunto perche e un po vecchiotto che è piu affidabile,il nuovo troppo sofisticato non è affidabile,mi fai tornare indietro di 30 anni ,quando dici che vai in panico pensando di avere davanti il raptor in funzione!

stefanoxjx 17 ottobre 07 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da kaal
la differenza piatto 90,120 ,140,è solo teorica si nota solo in manovre sofisticate,va bene quello che è 90!

Io se posso lo farò comunque a 140!!!

Citazione:

mi fai tornare indietro di 30 anni ,quando dici che vai in panico pensando di avere davanti il raptor in funzione!
Sono contento di non essere l'unico!!!

stefanoxjx 18 ottobre 07 15:45

Mi è arrivato il Raptor E550, ma....... scusate la domanda da niubbo............ è normale che non ci siano le pale principali?

kaal 18 ottobre 07 19:58

le pale le devi prendere a parte,io da jonathan ho trovato ottime pale in legno a strati sui 25 euro,altrimenti sab carbonio 50 euro .

dex1 18 ottobre 07 21:38

Citazione:

la meccanica se si monta con attenzione,frenafiletti al punto giusto
uniball non troppo forzati,cinghia alla giusta tensione,contribuisce al fatto che non si smonti in volo,e si sforzi troppo il motore,attriti vari ecc,ma non influisce sulla stabilita,ma sulla reattivita,un uniball nuovo reagisce prima ma poi quando si roda,diventa piu molle e meno reattivo,cosi gli o-ring di flappeggio delle pale,ma questo è un adeguamento meccanico reale e logico,che va in linea con i nostri pollici e reattivita del cervello,poi non capisco i tuoi dubbi sulla meccanica,il t-rex è anche piu difficile da montare,ma i materiali thunder sono migliori ed poi i ricambi li trovi in maggior quantita,se poi si segue la moda allora ....,comunque non voglio dire che sia meglio l'uno o l'altro in stabilita,il t-rex600 va per la maggiore forse per un fatto estetico piu grande vola bene nessun dubbio,ma il 550
è piu robusto e intuitivo da montare,ma tutto potrebbe essere sogettivo
luigi rungi ha 12 anni,eppure fa volare in rovescio,col telecomando dietro la schiena!

tt trovi i ricambi in quantita??
non del tuo sicuramente,ma di quelli a scoppio si.

ciao

luca bianchessi 18 ottobre 07 21:51

kaal,ti sei messo pure a commercializzare le tue pale in legno fatte a mano??:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

kaal 18 ottobre 07 21:56

Vedrai Che Belle Le Mie Pale In Titanio.

dex1 18 ottobre 07 22:01

Citazione:

Vedrai Che Belle Le Mie Pale In Titanio.

a se non sono tempestate di diamanti valgono poco.

kaal 18 ottobre 07 22:09

sei come la gramigna,dappertutto,ha ricordati mantenere le distanze,alito fetido tipo fogna di calcutta.

stefanoxjx 18 ottobre 07 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da dex1
tt trovi i ricambi in quantita??
non del tuo sicuramente,ma di quelli a scoppio si.

ciao

Perchè?? c'è difficoltà a trovare i ricambi del raptor e550?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it