![]() |
Comandi tra i vari heli ciao,mi togliete una curiosita',sson sicuro che ne avete gia parlato,ma non saprei come cercare la discussione, dunque volevo chiedere che differenze di comandi ci sono tra es un t-rex e un esky fp, io avendo il secondo so che dando motore l'eli si alza,ma in quelli a 6 ch come funziona,cioe si porta il motore a regime e poi c'e' un comando apposito da dare per dare portanza e quindi fare alzare il modello da terra, o e' sempre simile all'esky che acceleri e si alza? |
Citazione:
|
mm...non caposco e l'dlle up non serve a mantenere i giri del motore costanti e usare l'inclinazione delle pale per salire o scendere? ho una gran confusione ...non e' che qulacuno mi puo' segnalare qualche topic dove si parla di questo |
Idle up e' solo il nome di una fase di volo. In ogni fase si puo' stabilire se e come deve girare il motore. In particolare in idle up di solito si vuole che il motore giri sempre per qualsiasi posizione dello stick. I giri costanti si ottengono invece in due modi, o con la curva del gas opportunamente "modellata" in modo da non avere cali quando si da passo, oppure attivando il governor sul regolatore di giri e dando una curva gas piatta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002