![]() |
ElyQ 04 che a volte non va a destra........ Ciao a tutti, il mio ElyQ04 o DF4 (come preferite), a volte non va a destra e diventa ingovernabile. Ho provato a verificare il movimento dei servi per vedere che uno non fosse bloccato, però il servo e la flybar si muove allo stesso modo sia da una parte che dall'altra. Visto che ero riuscito a fare un volo decente di circa 20 secondi mi ero un po' caricato convinto di iniziare a domare la bastia, invece da quel volo in poi basta. Sabato, essendo alquanto demoralizzato e frustrato sono andato da un negoziante di zona a farglielo vedere perchè non capivo come mai pur muovendo le flybar allo stesso modo sia da una parte che dall'altra non volesse saperne di andare a destra. Lui mi ha detto che gli è già capitato un caso simile e che al 99% dipende dalla radio. Effettivamente, quando lo ha provato funzionava e mi ha detto che potrebbe rifarmelo ancora. Ora infatti, a volte va a destra e altre volte non ne vuole sapere, ma non capisco come possa centrare la radio se effettivamente le flybar e i servi si muovono regolarmente. Voi cosa ne pensate? Grazie. Ciao. P.S. Che p@lle sto DF4 non ne posso più!!! |
? A me capita che rimane accellerato anche togliendo manetta o più spesso che a batterie quasi esaurite tolgo il gas e gira fino al completo esaurimento delle batterie. Ma lo fa solo a pile scariche o quasi:rolleyes: PROVA A VEDERE SE QUANDO LO FA HAI LE PILE SCARICHE |
Citazione:
Negativo!!! Lo fa anche con le batterie appena caricate! |
Guarda, ho riprovato ieri sera, il mio addirittura se è scarico e spengo il telecomando senza togliere il gas blocca il rotore di coda e gira a modi trottola finche non riaccendo il telecomando (se divento bravo la faccio come manovra acrobatica). :shutup: Comunque secondo me il tuo è un problema di interferenze, i difetti che affliggono lo st.... (cosi lo ho soprannominato) sono di radio e ricevente, perche in casa da problemi [tv, radio, lampade, cellulari.....], mentre in terrazzo condominiale dove non c'è nulla va che è una bomba (salvo accellerate a manetta a gas chiuso quando lo schianto<_< ma che durano solo pochi secondi). Prova ad andare in un posto dove non ci sono apparecchi elettrici nelle vicinanze. Ciao Fammi Sapere |
Citazione:
Sto pensando di prendere qualcosa di più serio, perchè non si riesce ad imparare nulla con un'ely che risolto un problema ne salta fuori un altro!!! :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002