![]() |
http://bazaritalia.com/product_info....5cd440e57887ad Zoom originale . Il rivenditore e' una persona molto seria e ti puo' dare molti consigli :wink: |
Mi consiglia un 425. Che differenza c'e' col 450 ? Che gyro mi consigli ? Citazione:
|
Salve, ma su questa tipologia di ely, e tranne i walkera, cosa mi consigliate già montati e con elettronica? grazie. |
Servi hs 56(hitec) e gyro futaba gy240 non spendi molto ed hai buon materiale:wink: |
Buongiorno a tutti, mi attacco a questo messaggio per fare un paio di domande. Ho un lama V4 ed anche io starei pensando di evolvermi. Volevo chidere se il radiocomando mx12, che intnto vorrei prendere, oltre a poterlo utilizzare con il V4, potrà andare bene per l'ipotetico ZOOM... ...400, 425, 450 credo siano le dimensioni, ma sono tutti e tre "facili" da poter essere utilizzati dopo il V4? Leggendo qui e là nel forum capisco che è veramente una giungla di modelli e da solo un principiante sbaglierebbe di sicuro, come ho già fatto con il mio primo acquisto un DF4. Grazie per l'attenzione Ginco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002