![]() |
ok grazie:D |
batteria lipo Ciao a tutti raga, sono nuovo del forum.Potreste aiutarmi visto chè 2 giorni fà provando a far volare il mio eli (esky belt cpx )ho fatto danno:( Ora mi kiedevo : siccome avrò volato un 5 minuti e la batteria era completamente carica , si rovinerà nell'aspettare una quindicina di giorni che mi arrivino i pezzi di ricambio? grazie mille in anticipo un'abbraccio |
Citazione:
|
Grazie mille roberto e solo che io a disposizione ho solo il caricabatterie in dotazione :( è un affarino molto semplice con solo 2 led. é possibile scaricarle in un altro modo? premetto che la batteria lipo era alla sua seconda carica; e prima del crasc l'avrò usata solo 5 minuti saranno bastati a scaricarla quel pò dà nn comprometterla? Ormai è dà domenica che è ferma :( spero di non doverne comprare subito un'altra . Grazie cmq spero possiate aiutarmi Buona serata a tutti |
Roberto per caso conosci qualche negozio on line dove posso reperire i pezzi del belt cpx? Nè ho visitati molti ma sono tutti a corto di merce xd :( Grazie e scusa il disturbo |
Citazione:
devi munirti di un carichino tipo questo! E di un tester per verificare le celle! Ti consiglio di sfogliare il forum nelle discussioni in cui si parla di batterie lipo! Per i pezzi di ricambio in italia ho trovato al volo qui e qui ma ci sono anche altri! |
Si Robi la batteria è quella in dotazione precisamente :(batteria li-po 11.1v 1800 mha:) della e sky comunque nn la vedo gonfia ancora può darsi chè regge? il venditore mi aveva assicurato una durata max di volo di 15 minuti mi a detto una stro....a:( X quanto riguarda i pezzi di ricambio molti mettono disponibilità 3/5 giorni sai a cosa si riferisce? Grazie ancora Roberto :) |
Citazione:
Prova anche su ebay c'è un sacco di roba! :wink: "disponibilità 3/5 giorni" ?? ah bò!!:o: |
Ciao a tutti raga. Siccome l'albero reggi pale o (FEATHERING SHAFT SET) per il belt cp risulta irreperibile; posso riaddrizzare quello vecchio ? Oppure devo far fare un volo sul vero senso della parola a questo elicottero? Grazie x l'aiuto buona giornata :) |
Citazione:
Il vero problema di questo modello è che essendo un 450 economico stà sempre in mano a principianti. E non avendo una radio programmabile completa il tutto! Ovviamente sono solo mie considerazioni personali... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002